|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
problema visualizzazione jpg e gif su browser
Ciao amici,
ho un problema di visualizzazione sia di immagini jpg che gif sul mio sito, in particolare le immagini di vedono a quadratoni, pensavo si trattasse solo di problemi con win xp ed explorer 6, in vece mi capita anche con opera e win98. non ho idea di cosa possa essere. Sarà mica la compressione e l'ottimizzazione con paintshop? grazie per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up :-(
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
prima cosa da fare è controllare eventuale spyware nel pc
seconda cosa è essere sicuri di avere installato Shockwafe o come si chiama terza cosa reinstallerei explorer magari c'è qualche incompatibilità con gli ultimi programmi che hai installato recentemente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non è che hai sbagliato il sito
dacci il link così controlliamo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1) il problema non si verifica solo sul mio pc e indipendentemente dal browser, l'ho testato su internet explorer (varie versioni), mozilla 1.6, opera 7.54 Build 3869 (+ versione precedente).
Con Xp, Me, 98se. 2) il sito è questo: http://cuggini.altervista.org/index.php La mano (la mia) in alto a sinistra da me si vede quadrettata! Si dovrebbe vedere piu' nitida. Resto a disposizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
a me sembra a posto per essere un jpg da 1k
ahhhh
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
adesso che ci penso anche le altre immagini degli altri siti non si vedono benissimo... uhmm....non so piu' cosa pensare.
Le impostazioni della scheda video sono giuste, 32bit. mah!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.