|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Tarantino FAN] News!
Ciao ragazzi di buon gusto (se siete entrati nel 3d avete buon gusto di sicuro
![]() Oggi sono stato al Mediaworld e ho scoperto che praticamente tutti (sai quanti ![]() ![]() Jackie Brown 9,99€ (mi pare) Le Iene 12,90€ (preso oggi, in edizione speciale!) Pulp Fiction x,xx€ (non ricordo cmq è in offerta...o 9,99 o 12,90) Kill Bill vol1 12,90€ Kill Bill vol2 non ho visto ma essendo uscito da poco penso costi ancora sui 20€... Oggi ho appunto preso le iene ma penso che a breve prenderò anche Pulp e Jackie... Per Kill Bill volevo aspettare un bel cofanetto con i due film e magari tanti speciali...che voi sappiate è previsto? Ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Pulp Fiction a 9,99€ l'avevo già preso l'anno scorso....
Kill bill voglio aspettare il cofanetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Jackie Brown saranno un paio di mesi Le Iena è da pochissimo...sinceramente credo che un'edizione speciale a 12Eur è da non perdere!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Il Jackie Brown in offerta sarà sicuramente la versione ad un disco, lasciala perdere perchè è a dir poco scandalosa. Pigliati l'edizione speciale a 2 dischi.
Il cofanetto di Kill Bill è previsto ma non si sa ancora nulla, si dice che uscirà a Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Perchè è nell'orripilante formato 4:3 e per di più con qualità video scarsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
... e che mi dite invece di questo?
(a parte il fatto che non c'e` l'audio ita)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male che ho preso solo Le Iene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Ma di sicuro non costerebbe 23,99 EUR... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.