|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
HD ibm 120GB...mah!!?
Ciao a tutti!
Problemino... C'ho un hd ibm 120GB(modello ic35l120avv207-0)che è diviso in due parti ,una da 20 l'altra da 100,e quella da 100,utilizzata come archivio,non viene più letta dal computer,nel senso che il comp.ci mette 5 minuti ad avviarsi,dopodichè la partizione mi appare nelle risorse del computer,ma quando vado a tentare di aprirlo o di vederne le proprietà,a parte che ci vogliono per lo meno 3 min prima che succeda qualcosa,quando finalmente si aprono le proprietà,mi dice che lo spazio totale è di 0GB!!! Ho provato a leggere gli hd da MaxBlast3,e me li riconosce normalmente,mann ho ancora provato a fare nulla con il partition magik. Mi sapete dire che tiene sto coso??? Grazie mille Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabile corruzione degli indirizzi della partizione
Consigliato salvarsi i dati prima di procedere a qualsiasi smanettamento Dopo aver salvato i dati puoi testare il disco con DFT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah ok!
due domande 1- il problema è proprio che non riesco a salvare i dati..come posso fare?magari mettendo l'hd in un box usb potrei avere migliore fortuna,oppure tu conosci un metodo sicuro? 2- che è il DFT? Grazie Max
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova con i programmi di recupero dati
Per DFT è il programma di test di Hitachi Trovi tutto in FAQ e Guide, in testa alla pagina |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
programmi tipo easy recovery?
eppoi perchè il prog di recupero dell'hitachi è migliore del maxblast? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stai facendo un po' di confusione...
Il programma Hitachi è il DFT Drive Fitness Tool, mentre quello di Maxtor non è Maxblast, ma Powermax Personalmente preferisco usare sempre le utility fornite dal costruttore Per il recupero Easy Recovery, GetDataBack o R-Studio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.