|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
perchè dopo un pò mi si disconnette???
ciao raga,
come s.o. ho xp e come modem un fantastico trust 445. la notte lascio acceso il pc per effettuare i download, ma purrtroppo la mattina mi accorgo che si è inevitabilmente disconnesso!!! perchè????? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Dicci almeno il provider con cui ti connetti, e da che zona ti connetti, altrimenti come fa qualcuno ad aiutarti?
![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa hai ragione.
uso alice!!!!! adsl 640. non vorrei che fossere delle impostazioni che non trovo su explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma che centra IE con i download?
immagino ti riferissi a p2p e cmq IE non gestiscie la connessione internet, ed aggiungo PERFORTUNA!!! il problema sarà da ricercare in altre cause esempio il modem o nei driver del modem essendo un modello usb...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
non e che magari ha l'opzione disconnetti se inattivo per tot minuti attiva ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è usb, ma bens' ethernet!!!
"non e che magari ha l'opzione disconnetti se inattivo per tot minuti attiva ???" probabilmente si! come si disattiva??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sembra che sia tra le proprietà della connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avevo cercato quel tipo di modem ma dava connessione usb il sito in cui ho guardato...
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato a vedere nelle propietà, ma non ho trovato nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi ricordo dovè, però puoi fare una cosa...
nelle proprietà--->Opzioni, spunti la casella con scritto "ricomponi se cade la linea" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
questi tre giorni ho avuto problemi io penso dipenda dalla linea anche a me si è disconnesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io questa opzione non la trovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
si para di questa?
![]() cmq sia anche a me è attivo ma mica funziona quest'opzione per la adsl solo con il 56k funge a me con la dsl non mi è mai funzionato l'auto ricomponimento qualcuno sa percaso come far andare in automatico la connessione alla rete adsl quando si avvi il pc? che faccia collegamente automatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
comunque il trust 445a è un router con modem...
è sia ethernet che usb... ma si sconnette il router dalla rete o windows dalla lan? se il router è staccato dalla rete se non hai fatto particolari casini nel configurarlo è colpa di alice... se lo fa windows non oso immaginare cosa possa essere... o il registro assomiglia a una latrina oppure hai la sk di rete che inspiegabilmente magari va in risp energetico... non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.