|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
consigli per gli acquisti
ragazzi so che lo fanno tutti e ho gia letto le FAQ pero un consiglio vorrei chiedervelo lo stesso
devo comprare un portatile e non vorrei spendere molto qundi premesso che non ci devo fare cose strane o applicazioni esagerata, non dovrei giocarci, vedere qlc film, internet piu office e qlc altro programma non video. la configurazione e questa: compaq presario r3307ea processore AMD athlon xp-m 3000+ con tecnologia power now 256 ram ddr disco 40 giga monitor 15" tft masterizzatore DVD (non so se + o - ) video gefdorce 4 32 mega (dedicata) 3 usb tv out win xp home L'unica cosa che mi preoccupa era la scheda video perche e un po scarsa no??? il costo complessivo e di 799 nuovo (diciamo che questo mi aveva attirato parecchio). cosa dite? mi lascia perplesso solo la scheda video (e aggiungerei un altro banco da 512 di ram) consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mah, per l'uso che dici tu (film, internet, office, niente giochi) la scheda video mi pare abbondantemente sufficiente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Se non devi giocarci come configurazione va più che bene.
Considera che per la visione di DVD è il processore ad essere impegnato, e non la scheda video. Comunque consiglierei un aumento di ram a 512MB. Ciao.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ragazzi allora vado con 'sto pc + un altro banco da 512 di ram?
(un po volevo il centrino... come i bambini!ahha) ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.