|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ---\\\Torino///---
|
Perchè +RAM = riavvio?
Chiedo disperatamente aiuto!
Ho upgradato la ram 266 mhz della mia mb Aopen ak77 pro, (da 1*256 a +2*128) portandola a 512 ( in realtà 524!). Premesso che da manuale supporta fino a 3 GB, la domanda è questa: Perchè carica windows, e appena sta per terminare si riavvia ? ho modificato il DRAM COMMAND RATE nel bios da 2T a 1T ma non succede niente, gli altri valori sono al max. Vi prego datemi la soluzione, ho anche cercato sul sito della casa madre ma non c'è niente....
Codice PHP:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
piuttosto fai da 1T a 2T se stai cercando stabilità
cmq come li hai messi??? 128/128/256? o 256/128/120 rispettivamente neglio slot 1.2.3 metti quello + grosso vicino possibile alla CPU e okkio a quelle DS lasciale + vicino possibile alla CPU tenendo le SS + lontane le memorie sono tutte PC2100? BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: ---\\\Torino///---
|
Si, sono tutte pc2100 e sono: 256 vicino cpu, poi 128, poi altra 128.
Mi hanno detto di aggiornare il bios, può essere? però non è una cosa indifferente da fare, potrei buttare la mboard se fallisco, vero? comunque rimetto a 2T per stabilità...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se fallisci si.....
puoi provare l'agg del BIOS ma provalo con la conf vekkia ossia con la ram che prima NON TI DAVA PROBLEMI........ altrimenti potrebbe impiantarsi durante l'agg del BIOS.... può essere che ci sia qlk banko fallato BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: Perchè +RAM = riavvio?
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.