|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
2 problemi causati dal blocco di un'applicazione
ho 2 problemini da risolvere sul mio W2k sp4, penso, ambedue collegati ad un blocco di un'applicazione:
1)..succede , alle volte, che un'applicazione si blocchi e quando cerco di forzarne la chiusura dal task manager ("termina processo"), mi appare una finestra del tipo "l'applicazione è in fase di Debugging e non può essere chiusa...", il problema è che devo aspettare dai 5 ai 10 min. affinchè possa chiuderla !! Come posso disattivare la funzione che innesca la "fase di debugging" o,cmq, risolvere il problema?? 2)spesso,quando riesco a terminare un'applicazione bloccata, succede come se il desktop si "resettasse",(non so se è explorer.exe che va in crash) scompaiono tutte le icone poi ricompaiono, ma quelle piccole in basso a destra non sono tutte ! come faccio a farle ricomparire tutte? ...ho provato ad eseguire explorer.exe ma non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
interessa anche a me
interessa anche a me sto debugging
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
PER IL PROBLEMA 2
visualizzatore eventi --> registro applicazione (record errori applicazioni) "Tipo evento: Informazioni Origine evento: Winlogon Categoria evento: Nessuno ID evento: 1002 Data: 26/10/2004 Ora: 10.37.50 Utente: N/D Computer: NOME1 Descrizione: La shell si è arrestata in maniera non prevista. Explorer.exe è stato riavviato. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
PER IL PROBLEMA 1)
mi è accaduto di nuovo e vi trascrivo l'ordine manualmente l'ordine poichè non vi è traccia nel registro eventi: "Lapplicazione non può essere chiusa. Se si è in fase di debugging, riprendere l'applicazione o chiudere prima il debugger." ...il debugger? ma quale?! ...forse non del SO ma dell'applicazione: per esempio questa volta mi è successo con Emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.