|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Tiscali: offerta base Adsl 2 Mbit a 29 euro mensili
Tiscali lancia una nuova Adsl in unbundling, la più veloce e la più economica di tutte.
Tiscali decide di prendere sul serio la protesta dei clienti italiani che chiedono tariffe basse per l'Adsl sul modello francese. In questi giorni lancia la sua offerta in unbundling molto interessante. Tiscali ADSL 2 Mbit/s Flat, senza limitazioni di tempo e con un'altissima velocità viene proposta al prezzo promozionale di 29,95 Euro al mese. La versione Free, senza canone, è proposta al prezzo di 1,80 euro all'ora, con velocità di 2 Mbit/s. Per chi volesse connessioni ancora più veloci Tiscali propone Tiscali ADSL 6 Mbit/s a 69,95 euro al mese e Tiscali ADSL 12 Mbit/s a 99,95 euro al mese. Le altissime velocità sono raggiungibili grazie all'unbundling del local loop e alla tecnologia dello shared access. In alcune grandi città come Torino è già possibile raggiungere tali velocità, mentre entro poche settimane l'offerta sarà attiva nelle principali 24 città italiane. Già adesso alcuni vecchi clienti Tiscali con l'Adsl a 640 Kbit/s sono stati "upgradati" alla velocità di 2 Mbit/s e presto lo saranno anche gli altri: l'offerta base di Tiscali sarà infatti l'Adsl a 2 Mbit/s. E' stato presentato anche il Tiscali Video Club che offre la possibilità di scaricare gratuitamente film da un magazzino che comprende 200 titoli. Un'altra novità è il nuovo servizio Extramail che offre (a pagamento) 2 Gigabyte di disco, l'antivirus e l'antispam Symantec. E io che ho ancora ALice a 640 e pego 37 euro al mese...e che la posso disdire solo a 2 o 3 mesi dalla scadenza???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nn credo che l'adsl di tiscali vada come quella della telecom!
bisognerebbe che fosse la telecom a fare queste offerte!!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ocio alla fregatura, ora è in offerta a 29 neuro... per 4 mesi, poi la paghi 37, c'è scritto in piccolo nella pagina dell'attivazione (ho visto anche io
inoltre, devi vedere se sei un fortunato e sei già coperto dalla 2mbit... io se attivassi adesso mi troverei con una normale 640, con la promessa che, se e quando attiveranno la banda larga, la mia linea sarà trasformata automaticamente e gratuitamente in 2mbit... potrebbero volerci anni quindi. informati prima di attaccarla... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma intanto con Alice vado a 640 e non ci sono cambiamenti in vista...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Le discussioni sui provider non vanno aperte in Generiche.
Spostata.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ops!!!!
siccome qui c'era anche la discussione sulla petizione; cmq scusate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la 2 Mega al prezzo della 640
booooona solo che io aspetto che mi scada il contratto e mi prendo la ngi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
la cosa veramente positiva è che....
telecom sarà probabilmente costretta ad allineare le sue offerte. Non penso proprio che si lasci fregare i clienti di alice e tin.it |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tiscali per offrire la 2Mb utilizza la sua rete, quindi credo che funzionerà decisamente meglio di prima quando utilizzava la rete Telecom. Se io avessi la possibilità di farla disdirei subito NGI e metterei tiscali.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
soltanto che per disdire un'adsl ci vuole moolto tempo
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Infatti, immagino che come al solito solo qui in Italia ci voglia una vita per effettuare il cambio di provider. Pian pian qualcosa sta migliorando, spero che in futuro migliori anche la velocità di attivazione e disattivazione della linea e che le durate dei contratti siano più brevi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
telefonato alla tiscali, purtroppo la mia zona non è ancora coperta dal servizio e non si sa quando lo sarà: pazienza, cmq prima o poi navigherò a 2 megabit
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se andate sul sito di tiscali-adsl -informazioni...dice che per disdire l'adsl di telecom non solo non bisogna aspettare l'anno per la scadenza ma che non c'è bisogno neanche di inviare una A R ma solo un fax con copia di documento d'identità
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Alice si potrà anche disdire facilmente, però se non hai l'abbonamento attivo da più di un anno devi pagarti in un colpo solo tutti i canoni restanti per raggiungere i 12 mesi.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
la 12 Mbit costa 99€
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non penso che tutte le zone siano coperte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.