|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
possessori di creative audigy 1 e 2...
solo una curiosità,
chi possiede una scheda audigy 2 o 1 saprà che c'è il cosiddetto CREATIVE MEDIA SOURCE PLAYER! con annesso una library multimediale dove catalogare i file musicali... pregi e difetti grazie! inizio io: pregi: è carino dal punto di vista estetico,mi piace moltissimo. difetti:non so se è meglio questo o il winamp a livello di equalizzazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
nasborata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
difetto: non sono ancora riuscito a capire se è possibile esportare le playlist in formato m3u o altro (mi pare proprio di no)
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
FORSE perhcè non ho mai catalogato gli mp3, però a me piace molto la library, e poi il colore che ha è molto riposante per gli occhi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
..boh... non ho mai installato quelle "schifezzuole"... mi bastano i driver e il mixer... concordo con PhantomReloaded
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io mica lo ho installato! ![]() è INCLUSO NEL PACCHETTO DRIVER E MIXER CREATIVE! prima di sparare le tue opinioni INFORMATI! in questo modo eviti di passare come ignorante, nel senso che ignori ![]() ps: sorry ma mi sono appena rivisto il film di aldo giovanni e giacomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io lancio il setup e scelgo driver e mixer. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente abbiamo ragione tutti e due! o tutti e due siamo ignoranti ![]() cmq sorry, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...strano non ci sia un setup personalizzato...
![]() |
#10 |
Registered User
|
miraccumend i driver nel sito creative!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah bè certo, dal sito creative!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
bello!!! lo usavo prima (mi piace molto l'opzione che livella i volumi, snatura a volte le sorgenti, ma altre migliora le proporzioni fra i vari strumenti) ma adesso wmp10 con tutto che è di una pesantezza spopositata mi ha folgorato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
ieri mi sn vistio matrix 1 nn ho parole. solo grazie creative! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
WOW!
anche io lo ho appena rivisto! però non c'èentra un cacchio con il 3d... ![]() phantom,attieniti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Re: possessori di creative audigy 1 e 2...
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mediasource è molto bello e ben fatto, ha il vantaggio di poter utilizzare la ripulitura audio, ma oltre al fatto che mi pare proprio che non sia possibile esportare le playlist è, almeno sul mio pc, mooolto pesante (circa 40mb di memoria occupati).
Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ripulire il suono però comporta nel 95% dei casi (dove il rumore di fondo è a livelli bassi) una consistente perdita di frequenze dello spettro sonoro, e spesso non conviene utilizzarlo, infatti lo disabilitavo... per questo wmp10 secondo me è superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
esatto! la ripulitura audio non la uso affatto!
è solo che mi piace dal punto di vista estetico sto media source ancora non ho provato il media player 10,ma il 9 è pesantissimo ![]() mi posso pure sbagliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il 10 è ancora + pesante come da tradizione Microsoft tra l'altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.