|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una scheda audio nuova...
Mi sono allontanato un po' dal mondo delle schede audio perchè da quando ho comprato la audigy non ho più sentito la necessità di cambiare...ora ho l'occasione di andare ad una fiera dell'elettronica/informatica e ho pensato che se ci scappava l'occasione potevo approfittarne per prendermi una scheda audio nuova...su quali modelli dovrei puntare? considerate che la mia scheda audio attuale è quella in sign...e che uso il PC per fare musica a livello semiprofessionale oltre che per giocare chiaramente!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
secondo me si rivelerebbe un buon acquisto una terratec DMX 6fire 96/24 o una terratec aureon 7.1 universe.
sicuramente esse si avvicinano molto di più al panorama musicale (comunque sempre consumer/semi-pro) che le creative e si comportano benissimo nelle funzioni classiche di un pc: giochi, musica, dvd...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Dipende da quello che ci vuoi fare,se come dici tu fai audio semi-pro allora ti serve una scheda buona. Ma dicci cosa fai di preciso almeno possiamo consigliarti quella più idonea per te, tipo numero di entrate-uscite, midi, dsp, budget etc.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Di nuovo come tecnologia non è che siamo arrivati chissà dove, cmq immagino che usi molti campioni, vsti, etc, quindi l'unica cosa che devi tenere in considerazione sono i driver e al limite i convertitori se devi campionare.
Personalmente odio "C" che con la sua politica commerciale continua a vendere specchietti per allodole (non ti sentire chiamato in causa perchè sono veramente bravi a fare il loro lavoro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.