|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[Mo +sped.] vendo p3, mobo,audio,video
Ciao a tutti,
vendo: CPU: pentium 3 a 750mhz(con dissipatore) 35€ Mobo: Asus CUV4X rev.1.03(4usb, socket pga370) 25€ Ram: 1 modulo pc133 da 128mb 20€ Scheda audio: ESS Solo1 13€ Scheda video: ati rage 128 9€ in blocco a 85€ i pezzi facevano parte di un pc che e' stato smembrato in data odierna... tutto è perfettamente funzionante. mai fatto overclock con cpu e mobo. per chi e' intenzionato all'acquisto faccio avere foto dei vari pezzi... Ultima modifica di salvatorexciaccante : 16-10-2004 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi interessano questi:
CPU: pentium 3 a 750mhz(con dissipatore) 35€ Mobo: Asus CUV4X rev.1.03(4usb, socket pga370) 25€ per te andrebbe bene pagamento dopo prova????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in che senso dopo prova?
e se poi non si paga o se si brucia cpu per un tentativo andato a male di overclocking? come faccio a stare sicuro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
niente OC
..e poi vedi sign, ci sono tanti (non tutti) a cui puoi chiedere info... al momento tu hai pochi post ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e' solo che come principio e' prorpio strano..
io vendo e lo devo dare gratis.. sperando di essere pagato? tutto al piu' restituisco i soldi se non funziona... e poi scusa che prova devi fare?(spero solo quella del corretto funzionamento..?) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
che versione è la ASUS? dopo CUV4X- (cosa c'è scritto?) ciao
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di salvatorexciaccante : 21-10-2004 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la mobo e'rev 1.03
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
>Mobo: Asus CUV4X rev.1.03(4usb, socket pga370) 25€
Offro 30 Euro comprese s.s. con j+3.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 17-10-2004 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco consegna a mano
solo soldi o scambi con qualcosa??? bbyez!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora...
per fare chiarezza...: chi acquista in blocco tutto a 85€? mi sembra battalion...?! cmq solo soldi.... mi servono liquidi..... per chi abita a Parma posso provvedere a portare personalmente la merce... spesso capito lì da amici..... quindi se mi fate sapere entro domani sera risolviamo subito tutto... entro fine settimana avreste tutto!(sempre per parma) il blocco ricordo che e' composto da mobo,cpu , ram(128mb), vga,audio! se pensate che 128mb di pc133 nuova costa sui 40€... fate voi.... se siete intenzionati mandatemi messaggi privati! vi daro' il mio numero di cell per metterci d'accordo. PS: scusate se rispondo con ritardo ma avro' internet definitivamente per domani sera... per ora mi appoggio all'informagiovani.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
togli la sk audio...
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora giusto per precisare...:
io davo il blocco a 70€ senza audio solo con aggiunta di spese di spedizione! altrimenti il tutto viene 85€ con consegna a mano(audio compreso) oppure 77€ senza audio e con consegna a mano! sceglete voi.. battalion...che ne dici? se vuoi fammi sapere presto! perche' devo vedere quando posso venire a parma.... cmq la mobo è versione PRO!!!!!! me ne sono accorto solo ieri.... quindi ha pieno supporto per l'agp pro! a 4x! Ultima modifica di salvatorexciaccante : 19-10-2004 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
e solo una piccola precisazione che mi andava di fare secondo il mio solo ed unico punto di vista vedrai che dopo una trattativa o 2 andate in porto non te lo chiederanno nemmeno + il pagamento posticipato
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
certo ma io preferisco restituire il denaro se non funziona..
certo non garantisco l'overclockabilita'!(anche se so che su quesa cpu non e' male) e poi funzioa tutto benissimo! oltretutto come vedi faccio anche consegne a mano in zone vicino a modena... quando posso... Ultima modifica di salvatorexciaccante : 20-10-2004 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppettino...
allora qualcuno e' interessato? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora ti ho mandato una mail!
cmq il prezzo rimane a 75€ senza vga... nella mail e' spiegao tutto.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
ti rispondo come in mail :
Quote:
mi son perso qualcosa x strada...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505