|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
[VA,MI,TO o sped]PDA Asus A620+GPS Compact Flash Pretec
Importante: Non vendo i singoli accessori, solo il blocco
Vendo palmare Asus Mypal A620 con i seguenti accessori: - GPS Pretec su compact flash, dotato anche di opzionale antenna esterna per aumentare la ricezione e di custodia di pelle - Scheda CompactFlash WiFi 802.11b Netgear venduta ad Athanatos - 2 custodie Asus - Caricabatteria da auto originale Asus ovviamente sono presenti anche i componenti standard ovvero la base USB e il caricabatteria da rete, nonchè software per tutti i gusti per Pocket PC (anche tutti i sw di navigazione) Prezzo 240€ spedito Mi sembra un prezzo buono visto il valore delle due CF, consegna a mano o spedizione. Come già spiegato non vendo separatamente poichè non ho tempo di seguire più trattative, a meno di trovare un acquirente per entrambi i pezzi
Hodie mihi, cras tibi Compravendite: lxbevi,pandyno, PhoEniX-VooDoo,Koji,superfranko, drive97, Alexkidd85, dinamite2, Neno1982, sweetlou, Loz, Soulman84, zeddolina...e altri che non ricordo più Ultima modifica di stirling : 06-11-2004 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
intanto mi prenoto e mi informo
ma schede di memoria nessuna? garanzia residua? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scheda di memoria ho una CF da 8 Mb perchè l'altra la usa mio fratello per la fotocamera.
Non è però un problema recuperarne una, i prezzi ormai sono veramente ridicoli per le CF Garanzia ancora 1 anno dei 2 previsti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a me potrebbe interessare solo per il sistema gps.niente wifi..fammi sapere prezzo in pvt...
cmq ci conosciamo gia', mi hai venduto qualcosa, giusto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
mentre....
...a me potrebbe interessare solo la CF WI-FI...
per cui mi accodo in attesa di respnsi ed eventuali prezzi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questa situazione è accettabile, vi faccio sapere ad entrambi a breve perchè sto aspettando la risposta di un amico che vuole tutto il pacchetto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
coda senza cf wi-fi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate per l'attesa,
è disponibile ancora il palmare+GPS, la scheda WIFI è praticamente venduta ad athanatos. Quindi se volete info aggiuntive o concludere per il palmare fatevi avanti, possibilmente tramite email x evitare problemi coi pvt. ovviamente rispettando la coda con Clamasa, ShinAkuma (sì,abbiamo avuto a che fare qualche mese fa...) e poi Stan se ancora interessati
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ok intanto se vendo il p900 mi interessa...fatti sentire tu in pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il palmare è ancora disponibile, senza più la scheda Wi-Fi
240 Euro spedito con pagamento anticipato se qualcuno vuol scambiare proponga pure, anche cellulari
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie per la proposta, preferisco qualcosa di più "serio"
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hai anche il supporto da auto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cmq in coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lascio perchè non ha lo slot sd
ciao buona vendita |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono interessato al palmare a quanto me lo venderesti senza tutti gli altri accessori?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, sono interessato al blocco volevo sapere se hai imballi accessori ecc.. per tutti i componenti, se hai fattura/scontrino per tutti i componenti (e che data riportano).
fammi sapere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.