|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cooltek CT8C-48 Cu
Salve ragazzi,
non so se conoscete questo dissi,ma nella forma e nella confezione sembra quasi uno zalman cnps 7000-cu,ma il prezzo cambia decisamente!!! Volevo sapere,che è per caso un prodotto rimarchiato? oppure uno zalman con rame di minore qualità e ventola + rumorosa? Inoltre la cooltek è una marca affiliata alla zakman? vale la pena comprarlo al posto di uno zalman originale Per favore datemi una mano.... ciao Ultima modifica di salvon : 15-10-2004 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
prova a mettere l'url!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
http://www.dirkvader.de/frame.php?si...ct8c-48cu.html
è una rece, in tedesco, ma ci sono le tabelle e quelle si leggono cmq. proprio = non è, quindi è solo un prodotto equivalente al 7000A.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti e 2
Ma pg in italiano non ce ne?? pensi che potrebe avere le stese prestazioni?? dopotutto quasi tutti i dati dello zalman coincidono (anche i db sviluppati) e la confezione è =,e da quanto leggo (e non capisco niente) ho visto citato più volte il nome zalman. il venditore dice che zalman ha venduto il breveto alla cooltek? è vero? Ma soprattutto ne vale la pena(l'ho trovato a 29,50 euro) datemi qulalche altra info per favore che sono in alto mare Aspetto i vostri aiuti...ciao. Ultima modifica di salvon : 15-10-2004 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
sembrerebbe un buon dissi, ma aspetta qualcun'altro perchè io son più o meno 3 anni che non seguo il mercato dell'aria.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok...grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga???
ma nessun consiglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille..... ci ho capito Mooolto poco In pratica il cooltek è uno zalman più piccolo (le dimensioni parlano!)..quindi presumo che non potrà essere efficace e silenzioso come zalman. Ma pensi che possa raffreddare un Prescott 3Ghz sk 478 in overclock in modo decente(@3700) Ciao e grazie ancora del buon Ultima modifica di salvon : 17-10-2004 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Di nulla... certo Zalman è n'altra cosa... ma quello nn è malvagio!
Io sono tornato al Sp97 con Tornado da 92 Appena trovo un occasione compro a blocco! Gab |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cavolo l'Sp97 con Tornado da 92 è un'altra storia......
Però costa molto. non oso pensare cosaci raffreddi con questo coso PS ma la tornado non è rumorosissima. Cmq penso che se faccio la spesa vado su zalman,anche perchè peso dia un'altro confort acustico... Ma quindi...pensi che ci potrei stare @3700 con un dissi a aria come zalman senza avere problemi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ah sei passato allo Zalman... si dovresti riuscirci cmq!
Il 7000 è un ottimo dissi! Il mio Pc è rumorosissimo... rumore + rumore meno (anke se la tornado a 5v nn credo sia così tanto + rumorosa della mia ventola attuale: livello rumore di 38 dBA, 26 CFM a 4400 rpm) preferisco tenere il mio procio fresco fresco! Gab |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma i limiti di questo dissi in oc per caso si conoscono per un prescotto,oppure ti chiedo troppo......
riformulo:fino a quanto potrei arrivare con sto dissi per oc da tenere quotidianamente ARRigrazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Questo nn saprei dirtelo... anke perkè può cambiare da moltissime cose... a partire dal resto del tuo sistema x finire alla + banale motivazione: sistemazione del case in un angolo poco areato!
Gab |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.