|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
molto banale, ma.....password all'accensione
scusate la domanda banale, ma non riesco a mettere la password (quella all'avvio del pc per intenderci, prima che si avvii il tutto)
qualkuno saprebbe dirmi come fare, sempre che sia possibile su tutte le mobo? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se usi xp: in pannello di controllo - account utente - modifica account e scegli protetto da password.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso cmq
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In genere è una prerogativa dei bioses. Esistono due tipi di accessi che possono esser controllati cn pwrds: setup (la classica password per accadere al bios) e system (la password all'accensione del sistema), che è quella che cerchi di impostare. Quindi, dai uno sguardo un po' più attento alle voci nel bios e/o sul manuale della mobo.
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti... mi ricordavo ke andava impostata da bios, ma la mobo su cui andrebbe impostata, (quelle all in one della pc-chips se non erro), ha un bios ridotto all'osso e l'unica pwd che mi riusciva impostare era quella per il bios stesso.
quindi è possibile ke la mobo non supporti tale funzione se ho ben capito. thanks
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.