|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Nuovo mio sito flash...
ho appena pubblicato il mio sito...vorrei da voi commenti, consigli, critiche e parolacce
www.federicoculzoni.com Ps vi invito a vedere in oltre i siti interni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
mi hai fatto diventare epilettico.
Scherzi a parte il sito non è un gran chè anzi. Le animazioni delle sezioni sono troppo lunghe, ci sono troppi oggetti in continuo movimento sullo stage ed è pure pesantuccio. il sito è inoltre povero di idee e di colori. Per la musica di sottofondo ... beh sono gusti ma si sente in modo evidente lo stacco del loop. Sorry try again. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scritte un po' troppo piccole, quelle cose che girano sullo sfondo le leverei, la musica non "loopa" bene (c'è un piccolo scarto) ed è troppo frenetica - scegli qualcosa di meno invasivo, un bel lavoro comunque.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la musica è monotona!
troppo ripetitiva. buona idea per un sito ma non si ha la supervisione sui link non si capisce bene come arrivare dove e certe volte non li trovi neanche i link e anche se li trovi non sai come tornare indietro. molto figo quell aereo modellino. piacerebbe anche a me averne di cosi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
simpatico, anche se troppo psichedelico imho, l'usabilità nonchè i nervi del visitatore ne risentono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.