|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
graffi sullo schermo...
Ciao ragazzi,
sapete darmi qualche consiglio su come togliere i graffi sullo schermo del cellullare con metodi artigianali??? grazie mille Ray
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
se ne era parlato poco tempo fa, se fai una ricerca dovresti trovarla facilmente quella discussione. comunque si era detto di prendere un certo DISPLEX (o mi pare si chiamasse così) che faceva degnamente il suo lavoro, sia per i vetrini dei cell che per quelli degli orologi.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
azz non l'avevo trovato il thred...vabbè dai...grazie per la info cmq
![]() saluti Ray
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
comprati la pasta abrasiva quella per togliere i graffi all'auto... (tipo quella dell'arexons) funziona da dio e con 5 euro ti porti a casa mezzo chilo di roba contro i pochi grammi di displex (che è la stessa roba poi)
io l'ho usata in più occasione e il risultato è perfetto sia su segnetti d'usura che su graffi più importanti si chiama mirage rimuovi graffi arexons la trovi anche nei supermercati ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.