|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Time out
Devo inserire 3 immagini in un sito aziendale..
Non mi da alcun tipo di indicazione relativa al massimo di byte, però mi sputa fuori sta cosa.. Active Server Pages error 'ASP 0113' Script timed out /immagini_agenziaOK.asp The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools. Posso pure aver capito (se ho capito davvero..) che ci voleva troppo e io sono impostata su un tempo che non basta.. ok.. ho provato con una sola foto, ma niente.. ![]() allora dove trovo il parametro da modificare per ampliare il tempo per l'upload?perchè non riesco a trovarlo.. ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi prego!! Nessuno può aiutarmi?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
E' il server che imposta il tempo di timeout.
Come carichi le immagini? Immagino tramite una pagina web ASP ![]() Immagino sia un problema loro: "ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools." Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il problema dipende dalla pagina ASP.
I motivi possono essere: File da trasferire molto grosso e quindi lo script della pagina asp ci mette troppo tempo. Connessione lenta Poca banda a disposizione sul server In tutti i casi, dovresti chiedere a chi gestisce il sito di aoumentare il timeout dello script, cosa che si può fare anche sulla pagina ASP
![]() |
#5 |
Member
|
Ah quindi il problema è loro..
pensavo fosse mio ![]() Ok grazie, allora avverto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.