|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aiuto ho combinato un guaio!!!!!
Ciao a tutti,
Ho un'hard disk esterno della lacie, d2 extreme con porte firewire. Siccom eera molto lento con winxp sp2, ho lanciato il prog lacie update tools che avrebbe dovuto aggiornare il firmware. Il prog è partito ma a metà ha dato un'errore e mi ha scritto di togliere il device. Sono nei guai, il disco non viene più riconosciuto da win. Che devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Aiuto ho combinato un guaio!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non riesco a trovare un tool con il firm originale.
Il tool che ho downloadato fà tutto da solo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no c'è solo il tool, c'è scritto che se l'upgrade è necessario allora viene fatto senno rimane tutto così.
A me è partito ma si è bloccato a metà. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
l'hd non viene più visto neanche dal tool
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...prova a toglierlo dal box ed a collegarlo su un canale IDE della motherboard...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'idea è buona, ma penso che il firmware che si è sputtanato è quello del box, all'interno ci sarà un maxtor oppure un ibm.
Sicuramente senza box funziona, ma vorrei usarlo col box. Alla fine se non si riesce a fare niente mi sà che comunque sarà quello che farò. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...in effetti hai ragione...allora in ultima analisi io proverei a contattare la Lacie, magari loro sapranno suggerirti qualche idea migliore...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.