|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tiscali 12Mb... Dove???
Buongiorno a tutti
Ho provato ad inserire nel sito Tiscali più numeri telefonici di diverse città x capire quali zone sono coperte dalla 12Mb Tiscali. A tutti mi risponde che è presente la 640Kb. C'è qualcuno che ha trovato la propria zona coperta da Tiscali 12Mb o almeno dalla 6Mb? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Re: Tiscali 12Mb... Dove???
nei tuoi sogni forse
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si... sicuramente ...
ma il sito l'hai visto?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Roma centro coperta dalla 12Mbit/s..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao nemo ... grazie
Per ora so che almeno da una parte esiste ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
milano centro 14 numeir inseriti tutti@640..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mmm... quindi x ora solo roma centro.... mha!?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Napoli centro, due numeri inseriti, entrambi 12 mega...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bari ottimamente coperta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Però ausiliatemi in questa considerazione... Cosa ne facciamo, in italia di una 12 mbyte/s?
Fin quando l'upload è così limitato, che ce ne facciamo??? Penso che se c'è qualcuno che arrivi a spendere 99 € al mese, faccia una cola cosa: scaricare scaricare scaricare e molto probabilmente, poi vendere... Il problema è che il massimo dell'upload che si può avere in italia è la fibra fastweb, non accessibile però ai tiscali... Mi spiegate l'avere una 12 mbyte/s e dover sottomettersi all'upload lumaca a 512 kbyte/s??? Farebbero molto meglio ad abbassare i prezzi della 640... A dir poco ridicoli...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A milano in zona Lorenteggio stanno lavorando in questi giorni per la posa degli apparati...
Ci vorrà ancora un po'.... ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe fare un po' di vera TV digitale, altro che digitale terrestre con 12Mbit/s.. Inoltre con 1Mbit/s in upload non dico che si potrebbe fare un server web, ma mettere una radio in streaming da 41 canali a 24Kbit/s sarebbe gia' una bella cosa..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
12 Mbit down 1 in up
6 Mbit down 640K in up 2Mbit down 512K in up Ciao ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ma come fà un adsl ad andare a 12mb?Qualcuno mi spiega questa cosa?Secondo voi andrà davvero più della fibra ottica in down?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
se a qualcuno hanno gia fatto l'upgrade puo fare un ping a maya.ngi.it e dirmi a quanto replaya ? grazie
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() si và + della 10mbit di fw in down
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983