|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
che devo fare x parlare con un operatore vodafone?:-(
ciao raga.... ieri ho registrato una delle mie sim della vodafone sul sito 190.it per controllare il dettaglio chiamate e sms... ieri dopo essermi registrato mi portava solo il traffico disponibile ma il dettaglio chiamate no... mi diceva che nn c'erano chiamate x questo numero...adesso vado a vedere e mi porta come prima data utile la data di ieri.... e anche come ultima data utile.... in pratica io con un'altra scheda vodafone sempre dal fai da te 190.it appena registrata sul sito mi porta tutto il dettaglio negli ultimi sei mesi.... come mai? io ho scritto alla vodafone ma non mi hanno risposto... provo a chiamare il 190 ma è tutto in automatico!!! che devo fare? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non è la sezione giusta, ma sul 190 tra le varie scelte ci dovrebbe essere quella per parlare con un operatore.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vuoi un trucchetto?
fai cosi:cancellati il 190 dalla rubrica(serv clienti)e componi il 190 dalla schermata principale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Con il 190 è un'impresa riuscire a beccare l'operatore.
Ci vuole tanta pazienza, perché dopo aver sentito tutta la pappardella e premuto la giusta sequenza dei tasti spesso bisogna attendere che se ne liberi uno. L'ultima volta ho desistito dopo 40 minuti di attesa.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.