Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2004, 12:19   #1
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
carta riciclata??

ragazzi io sono 2 anni che ogni singolo pezzetto di carta che devo buttare lo metto nel secchione della raccolta differenziata. ma serve davvero a qualcosa?
voglio dire, quella carta viene davvero riciclata?

non vorrei aver solo perso un sacco di tempo..........
Old 15-10-2004, 12:21   #2
topolina79
Member

L'Avatar di topolina79

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Re: carta riciclata??

Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
ragazzi io sono 2 anni che ogni singolo pezzetto di carta che devo buttare lo metto nel secchione della raccolta differenziata. ma serve davvero a qualcosa?
voglio dire, quella carta viene davvero riciclata?

non vorrei aver solo perso un sacco di tempo..........

lo spero anche perchè a casa mia facciamo la raccolta differenziata di tutto...umido compreso...non servisse sarebbe tutta fatica sprecata
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.)
topolina79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:59   #3
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
tranquillo, la carta non la sprecano, cosi come il vetro e l'alluminio.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:59   #4
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Ma va che bello Topolina e Miky Mouse

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 13:01   #5
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ma va che bello Topolina e Miky Mouse

d!
Old 15-10-2004, 13:08   #6
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:42   #7
topolina79
Member

L'Avatar di topolina79

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet

d!

mi sono persa qualcosa????
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.)
topolina79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:48   #8
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
a me hanno fatto passare la voglia di fare la raccolta differenziata, hanno spostato i bidoni appositi sempre più lontano e sinceramente dovermi fare i km con pacchi di carta, bottiglie di plastica e vetro perchè le amministrazioni non sono abbastanza toccate dal problema è abbastanza è un po' frustrante...
Old 15-10-2004, 15:51   #9
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Io differenzio quasi tutto:vetro, plastica, carta, lattine e umidi....all'inizio scoccia un pò poi basta prenderci l'abitudine
Old 15-10-2004, 15:52   #10
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
a me hanno fatto passare la voglia di fare la raccolta differenziata, hanno spostato i bidoni appositi sempre più lontano e sinceramente dovermi fare i km con pacchi di carta, bottiglie di plastica e vetro perchè le amministrazioni non sono abbastanza toccate dal problema è abbastanza è un po' frustrante...
Invece al mio paese d'origine hanno reso obligatorio la raccolta differenziata senonchè non hanno mica proveduto a mettere gli appositi contenitori...
Old 15-10-2004, 16:10   #11
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Nel paese vicino al mio sono ANNI che hanno instaurato la racoclta differenziata OBBLIGATORIA con multe salate se non si rispetta... poi qualche anno fa son andato in discarica a portare dei mobili vecchi da buttare e che ho scoperto? che i camion della raccolta differenziata vengono svuotati tutti insieme....al che ho chiesto e mi han risposto che si devono ancora attrezzare, ma che intanto abituano la gente
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 19:19   #12
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da PHCV
Nel paese vicino al mio sono ANNI che hanno instaurato la racoclta differenziata OBBLIGATORIA con multe salate se non si rispetta... poi qualche anno fa son andato in discarica a portare dei mobili vecchi da buttare e che ho scoperto? che i camion della raccolta differenziata vengono svuotati tutti insieme....al che ho chiesto e mi han risposto che si devono ancora attrezzare, ma che intanto abituano la gente
ecco era proprio questa la mia paura...........

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian