|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Pinnacle studio 9 - compatibilità SP2 !
Salve,
ho letto, sul sito MS, che Studio9 è tra i software con probabili INCOMPATIBILITA' con Win XPSP? Qualcuno ha notizie precise ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
A me funziona.
l'unica cosa è che non devo installare l'aggiornamento che c'è nel sito della pinnacle altrimenti se acquisisco da una cassetta e creo un dvd si formano sulle scene in movimento delle righe tipiche dell'interlacciamento. Comunque anche senza sp2 aveva lo stesso problema. Togliendo l'aggiornamento tutto OK. Sapete se esiste un rimedio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Non ci sono Patch aggiuntive relative a Studio 9 con la Sp2.... Se invece ti riferisci alla 9.1.2, l'installazione di questa è altamente consigliata (corregge numerosi problemi...) ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
una incompatibilità studio 9 - xp sp2 esiste, anche se chiamarla incompatibilità è esagerato e fuori luogo
in pratica, quando il programma carica un mpeg-2 si verifica un buffer overflow e la DEP killa il programma quindi o aggiorni studio 9 o disabiliti la DEP (magari fin dal boot) cmq il problema può verificarsi solo su processori che supportano la DEP (ed ecco perchè gli atlon64 sono stati al centro dell'attenzione causa problemi con l'sp2.... colpa di amd che vuol precedere intel... e quindi fa cose che nessuno pensa a supportare correttamente) PS x chi legge troppo di fretta ovviamente non intendevo accusare amd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Per aggiornaqmento mi riferisco a questo:
StudioPatch9_1_2_15d A voi funziona bene? Come mai a me fa le righe e, senza no? utilizzando lo stesso file aqiusito con l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora,
ho un dual BOOT. Su Win 2000 dopo aver lanciato l'applicazione dall'icona , tutto OK con Win XP SP2 ... MASCHERA BLU con i soliti codici strani e lo fa di continuo apena si lancia dall'icona ! Praticamente INUTILIZZABILE !!! help ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Potresti disabilitare la DEP sui programmi, o addirittura totalmete intervenendo sul file boot.ini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() Nessun altro con lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi , ma allora che facciamo ???
Possibile che PINNACLE non rilasci un aggiornamento per risolvere questo problema , STUDIO 9 non è di 10 anni fa !!! Se qualcuno sa di un aggiornamento ??? Mi sembra che sul sito non si parli di questi problemi . Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Compatibilita 9 e 9plus
Vi risulta che un progetto iniziato con STUDIO9PLUS non sia compatibile con STUDIO9 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.