|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Aiuto!!! questa è follia
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di una cosa ke mi è capitata qlke tempo fa, diciamo il mese scorso. Ho un G4 800 e da un po' mi da problemi, allora l'ho portato dal tecnico ke mi ha kiesto 700€ per riparare la mobo. Inutile dirvi il problema anke xkè nn ho nessunissima intenzione di sborsare una tale cifra. Lasciando perdere il problema, la mia domanda è se è possibile ke un tecnico possa kiedere una cifra tale anke per la sola sostituzione di una mobo, per giunta di 3 o 4 anni fa. Se lui è impazzito vi prego di indirizzarmi da qlkno + onesto o almeno se sapete se si può sostituire una mobo originale con una compatibile e se si quale. Grazie e scusate ma mi sembra tutto così assurdo.... Cmq sono di Napoli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
facendo una ricerca al volo di "mac spare parts" su google ho trovato questo http://www.applemacparts.com/
cià
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: Aiuto!!! questa è follia
Quote:
il restante iMac è pronto per eventuali altri pezzi di ricambio (a parte la scocca che fa da porta giornali in BAGNO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
figurarsi che io una volta avevo chiamato la Apple per avere un case G5 (per altri scopi) e volevano circa 500 euro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.