|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Giochi in bundle, datemi un consiglio
Ho comprato ieri una asus 6800 gt 128 mb e dentro c'erano:
battle engine gunmetal tom clancy splinter cell warcraft III reign of chaos breed colin mc rae rally 3 toca race driver deus ex invisible war cosa mi consigliate? voglio un gioco poco impegnativo con una buona grafica per vedere se la scheda rulla. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Doom3
![]() Scherzi a parte, accidenti che bundle. Comunque ti conviene usare un gioco ad alto contenuto dinamico, quindi penso Toca Race. Se non sbaglio, Gunmetal dovrebbe contenere un benchmark. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ma era la scheda ad essere in bundle con i giochi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Penso che sia il bundle di una Asus: in realtà i giochi completi sono solo 3:
Deus Ex: Invisible War, Battle Engine Aquila e Gunmetal. I restanti sono solo demo. Onestamente, solo Deus Ex: IW è un gran gioco, gli altri sono giochini, ma GunMetal è particolarmente pesante, ma anche Deus Ex: IW non scherza. Comunque, se vuoi vedere quanto rulla la scheda, come già detto da Trabant, vai di Doom3 ![]() Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
Deus ex IW è una grande merd@ (se hai giocato il primo),e personalmente gli altri nn mi piacciono. Cmq se vuoi vedere quanto ci pompa la schedona (complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
edit: perchè ho scritto chrome se chrome non c'è? perchè ho confuso breed con chrome? ![]() oddio invecchio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Il problema è che doom III non mi piace tantissimo, sarebbe forse il massimo per testare la scheda ma non mi diverte come gioco, mi risulta un po monotono a me piacciono le mappe aperte e varie e doom III per quanto bello graficamente dopo 5 minuti mi stuferebbe.
Forse farcry è la scelta giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ed io ho scoperto l'acqua calda
![]() C'è scritto nella sua sign che è una Asus...sto invecchiando...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.