|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Corriere TNT traco... che fare?
Mi chiedo come sia possibile che ha dal 13/10 che mi deve esser cosegnato un pacco con il suddetto corriere e ad oggi 15/10 ore 10.25 ca. non è arrivato ancora nulla?
14/10/2004 La spedizione verra' consegnata al piu' presto 14/10/2004 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 14/10/2004 La spedizione e' in gestione 13/10/2004 La spedizione verra' consegnata al piu' presto 13/10/2004 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 13/10/2004 La spedizione e' in gestione 13/10/2004 La spedizione e' in transito 13/10/2004 La spedizione e' regolarmente partita Cioè ho pagato 8 euro per la spedizione e questi fanno quello che vogliono? Questo è un acquisto che ho fatto in contrassegno, posso chiedere il rimborso delle spese? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Secondo me è il fattorino che fa il furbo, per una qualsiasi ragione (non trova parcheggio, è in ritardo nel giro, non gli va...) non consegna il pacco e segna che il destinatario è assente (anche se non lo è)
Fai una telefonata alla TNT e fagli un bel cazziatone!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh non trova parcheggio penso che sia un poò difficile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stamani ho chiamato la filiale TNT traco della mia città. L'interlocutore si è messo in contatto telefonico con l'addetto alla consegna, e mi ha detto che nel primo pomeriggio il pacco mi sarebbe stato consegnato. Arriviamo alle 17.00 e del pacco neanche l'ombra. Richiamo nuovamente la filiale per chiedere spiegazioni. Mi ha detto che hanno problemi col padroncino visto che è nuovo e di aspettare ancora un'oretta. Sono le 17.50 di venerdì ed il pacco non mi è ancora arrivato.
Come si fa a chiedere il risarcimento della spesa di spedizione? Dove mi devo rivolgere? Questo pacco è in contrassegno, è un acquisto fatto in internet, penso che il discorso non cambia visto che la spedizione la pago io, giusto? Domattina vado direttamente a prendermelo con le mie mani nella filiale, ma vorrei sapere come devo muovermi per riavere gli 8 euro di spedizione, visto che in 3 giorni non sono stati capaci di consegnare un pacco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.