|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
domanda per esperti di flight simulator (2004 e ver. precedenti)
partendo dal presupposto che non conosco NIENTE in quanto a simulazione di volo e volo reale, cosa mi consigliate (guide, tutorials, ecc.) per un primo approccio con fs?
vorrei capire non solo il gioco, ma anche qualcosa del volo reale. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: domanda per esperti di flight simulator (2004 e ver. precedenti)
Quote:
PS: comincia con le guide già presenti nel gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ciao Mr Lotto! benvenuto nel mondo del volo!!!
Innanzitutto ti suggerisco di unirti a noi nel thread ufficiale di fs!! Poi per iniziare ti consiglio vivamente di cominciare la scuola di fs! Questa comincia a darti le basi per capire come funziona il volo! Comunque non preoccuparti per eventuali difficoltà! chiedi pure che siamo pronti a darti una mano!!! ![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi terrò presenti tutte le volte che mi verranno dei mal di testa perchè mi sarò schiantato da qualche parte.. Certo, che fascino questo volo virtuale..speriamo di capirci qualcosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A proposito..proprio perchè mi state troppo simpatici e per tener fede al mio nick, avrei alcuni consigli per farvi guadagnare 2 lirette (4 se ne investite di più
![]() il 53 a venezia è maturo e non credo ci farà aspettare molto tempo; contemporaneamente si potrebbe tentare anche con il 45 a firenze. la sorpresa potrebbe essere il 45 a venezia. ora, ognuno di voi è a conoscenza del fatto che esistono due cose sicure nella vita (morte e tasse, anche se sulla seconda ci si può lavorare ![]() per la cronaca, se su un ritardatario gioco 1 €, ne incasso 10,895. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.