|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13344.html
La compagnia taiwanese annuncia la disponibilità dei nuovi Ez-Buddie 2, sistemi compatti con forte impronta multimediale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nessuno sa' il costo di questo "computer"?
Cmq vedo che la ecs e' molto attiva considerando pure che in genere e' anche economica ben vengano i suoi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ma ultimamente hw è sponsorizzata da ecs
![]() ![]() ![]() cmq è molto bello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai pc è somigliato tanto ad uno stereo compatto!
![]() Estetica gradevole. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
In effetti a colpo d'occhio (o di primo acchito) se togli la tastiera ed il mouse sembra tutto tranne che un computer (soprattutto con le due casse coordinate sembra veramente uno stereo compatto!)!
Se il loro scopo era quello di creare un apparecchio multimediale che ben si integrasse esteticamente in un ambiente quale un salotto o una camera, beh direi che questo obiettivo è stato abbastanza centrato. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Uno schermo LCD al posto di quel display e sarebbe stato il PC multimediale per eccellenza...
Simile a molti MSI compatti ma leggermente meno pacchiano : discreto gingillo !! ![]() Ultima modifica di nonikname : 15-10-2004 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Bel design, ma il display è orribile. E anche la manopola blu, che stona con i colori del display.
Mi chiedo poi come vogliano raffreddare il processore... spero non ad aria, sarebbe un tocco di classe farlo a liquido (stiamo parlando di P4 sino a 3.2 GHz). Qualcosa di meno potente proprio no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Oltre che guardare le foto , leggiamo anche qualcosina!! ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
ma perchè non metterci un dothan 1.7-2.0ghz? dovrebbero più che bastare per qualsiasi sistema del genere..o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pikkoz
hai SUPER ragione!
IMHO, per gingilli del genere processori con poco calore e molto rendimento (v. dothan e simili) sono perfetti. In fondo sono studiati per essere dei centri multimediali.. non ci devi mica fare editing video o cad!? no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Purtroppo, pare comunque che sia un sistema ad aria. Bello quanto vuoi, ma 32 decibel non sono pochi, a mio avviso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io contnuo ad aspettare una recensione dell'asus s-presso.
Cmq anche una rece di questo non sarebbe male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Mi sembra assurdo un processore da 3.2GHz su una "giocattolino" di questo tipo. Non credo che nessuno compri una cosa del genere per fare grafica 3D o videogiochi estremi. Per il resto, un processore a 2GHz basta ed avanza, con conseguenti risultati sul calore da dissipare. Per quanto riguarda l'estetica mi sembra riuscita.
Ciauz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
quoto le considerazioni sull'eccessiva potenza del processore.. alla fine non penso che ancora qualcuno abbia bisogno di encodare real-time in h.264 trasmissioni hdtv (e detto sinceramente, se fosse questo lo scopo di tanta potenza, forse un p4 a 3,2 si sarebbe potuto rivelare insufficiente....)
però dev'esser carino poter registrare film in real-time in formato divx con i filtri adeguati, senza tuttavia dover rinunciare ad utilizzare la macchinetta per far altro (magari guardarsi un dvd, o ascoltare mp3...) penso che sia una bella macchinetta. Peccato che le manchi il SO adatto (reputo windows XP inadeguato, e quell'altro SO proprietario dubito sarà in grado di far tutto ciò che ci si può aspettare da una macchina simile...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.