|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scudo rosso in SP2
Ciao dopo avere messo SP2 di XP viene fuori sto maledetto scudo rosso che ti avvisa in continuo di avere Win Update staccato, niente firewall idem per antivirus, qualcuno sa dirmi come ca@@o si disattiva perche tutte le volte che riavvio mi vedo sta maledetta scritta che mi fa impazzire
CIa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
devi stoppare il servizio security center...e disabilitarlo dall'avvio automatico
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non serve, puoi anche dirgli ke il monitoraggio dei software fw e av lo fai tu. In quel caso anche se hai un software non riconosciuto, lo scudo non apparirà.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Hai provato ad andare nel centro di sicurezza pc ,, nella voce
"Cambia modalita con cui il C di S. avvisa l'utente" e togliere i vari flag?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
E provare a installare un antivirus che windows riconosca (e come firewall abilitare quello di default). Se fai così lo scudo rosso non lo vedi più senza disabilitare niente...
Byezz
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Magari non ho capito io..ma a me facendo quello che hai detto tu ad ogni riavvio ridiceva che non c'era nulla di installato...magari sbagliavo io...
Byez
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Basta cambiare le impostazioni degli avvisi del centro di sicurezza. Ho specificato prima ke non è necessario installare per forza il sw ke microsoft vuole perchè magari uno ha altre alternative. Infatti mi sembra che Sygate non venga riconosciuto ma non per questo il pc non è protetto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
credo sia + facile stoppare il servizio...
tanto se poi cerchiamo di "fregarlo" che senso ha tenerlo attivo e fargli succhiare ram??
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie mille, ho stoppato il servizio e adesso finalmente non stressa più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.