|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sacile(pn)
|
palmare con due slot. 2210 e......???
Oddio, ragazzi. Io ho bisogno di un ppc(per forza, per esigenze di compatibilità con dei sw specifici che devo caricare), che si a dotato di 2slot uno CF e uno SD(o MMC)....
Ero DECISO per ipaq 2210, ma poi vedo che molti lo disprezzano, addirittura dicono che cade a pezzi, che si vede viola, giallo, che si smaciullano i gommini....e sinceramente mi è preso male. Il dell axim 30 è bello....ma NON HA 2 SLOT. Mi indicheresta qualche ppc che ne abbia 2???? GRAZIE MOLTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
...
Ciao, questi hanno 2 slot, cf e sd
Asus MyPal A730 (VGA bluetooth e a breve anche con w-fi) Toshiba E800 (VGA bluetooth o wi-fi) Dell Axim X50 (bluetooth e wi-fi ma non ancora disponibile in italia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio, ti sentiresti di consigliarmene uno in particolare????
L'ASUS??? che ne dici???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Se hai un pò di soldi da spendere prendi il dell x50v, tutte le recensioni ne parlano molto bene; se no il modello x50 medio, che ha uno schermo normale (no vga) e non ha l'accelerazione video. Le batterie durano poco se tienila cpu al massimo, ma basta downcloccarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
o anche gli Ipaq Hx2000 i successori del mitico 22xx
però non sò quando escono. L' Asus mettilo come ultima scelta , a parte nel sito asus del 730 non c'è nessuno in rete che ne parla con entusiasmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok. ma sia il dell axim x50 che i nuovi ipaq non riesco a trovarli in vendita.....chissà quando arrivano.....
l'asus a me ispirava....proverò a informarmi meglio....perchè dici che chi lo ha provato non ne è soddisfatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca in rete qualche recensione riassuntino: 48 mega liberi , solo BT , fotocamera ai limiti della realtà .. tra un viaggio di acido e allucinogeni (guardati le foto scattate da questo palmare in rete). Asus è in procinto di "rifare" (credo sia il termine piu giusto) l' Asus 730. Stesso nome ma a mesi esce con 128 mega, BT/WIfi e si vocifera una fotocamera decente. Inoltre le prestazioni del 730 pur avendo un 520 mhz sono ridicole e i consumi alle stelle . ecco qui una rece dove nei test pur avendo 512 mhz si fà stracciare da un Ipaq 5550 a 400 mhz http://www.pdabuyersguide.com/ASUS_A730.htm e qui una ottima foto all aperto mettendo in mostra le qualità della sua fotocamera: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok. mi hai convinto. niente asus.
mammamia.....che foto...... mi sa che aspetto il dell x50v speriamo non una eternità........ tu conosci altri ppc con 2 slot????? se ne conosci qualcuno dimmelo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmh E800 (ma sta per uscire l' E830 che sarà certamente migliore e costerà uguale).
Loox 720 i gia' citati X50 (credo saranno delle bombe anche nel prezzo) poi non ricordo mi fà male la testa con tutte ste sigle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
infatti....mi sta venendo mal di testa anche a me.....
ma il f.s. costa troppo per le mie tasche.....io l'ho visto a 650€. Ultima domanda, sai dirmi dove eventualmente lo trovo a meno?????'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
anche l'ipaq hx4700 ha doppio slot, dovrebbero iniziare a consegnarlo a giorni......
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate,
anche io ero interessato a prendere x30 a 624 wireless. Ho provato a fare la configurazione per aquistare sul sito della dell e leggo quanto segue: "Espansioni di memoria Offerta speciale! Ricevete una memoria Secure Digital de 64MB Gratis ! Offerta valida fino al 26 ottobre. DELL Axim può utilizzare simultaneamente lo slot Secure Digital e lo slot CompactFlash." ![]() ecc ecc... Quindi non è vero che si possono utlizzare simultaneamente sd e cf? In questo caso direi che la dell abbia scritto qualcosa che inganna noi consumatori, visto che io puntanto sul fatto di utilizzare i 2 slot avrei messo gps CF e la Sd usata per altro. Chi ha x30 puo chiarirmi le idee? grazie Ultima modifica di Bimbo81 : 15-10-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la frase DELL Axim può utilizzare simultaneamente lo slot Secure Digital e lo slot CompactFlash è riferita al X5 che è un modello di 2 anni fà. Tale frase non è mai cambiata ne prima sulla configurazione del X3 ne su quella dell X30 pur questi NON avendo slot CF. La suddetta frase la riproporranno forse sul X50 e qui avrà un senso ![]() Comunque basta che ti leggi le specifiche prima di acquistarlo noterai che l' X30 NON ha 2 slot bensì solo uno SD (I/O) Ps: almeno sono querenti e non ti danno gratis una CF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.