|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Il vs. Venedi......
che farete ?
a parte lavoro del caiser.....nulla di buono e voi? io pensavo un venerdi sera svaccato nel letto...sono sempre stanchissimo otre che nervosissimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il venerdì è un giorno bellissimo per me: finisco presto ed ho tutto il pomeriggio libero in attesa del dolce far niente nel weekend!
peccato per mia moglie che invece, lavorando in tabaccheria, il sabato ha giornata piena! la sera cmq mi piace stare in casa, come tutte le altre sere di tutti i giorni della settimana. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Finalmente è venerdì
Allora io lavoro fino alle 18. Per pranzo torno a casa mangio e faccio la valigia. Alle 20 prendo l'ES per Roma e a mezzanotte e mezza sono a Termini dove il mio amore mi aspetta per andare a prendere il paninozzo sulla Gianicolense. Subito dopo filiamo a ninnina abbracciosi ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-10-2004 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Uhm ..... sarò in palestra fino alle 22:00 circa poi passo a caso mangio e vedrò di combinare un'uscita con qualche amico. Intorno alle 3-4 di mattina torno a casa e vado a dormire felice perchè certo che tra poche ore verrò svegliato dal mio amore
Saluti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io sarò ad una inaugurazione con la mia morosa
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora....lavoro fino alle 17 poi a casa in svacco,cena e verso le 10 esco con morosa e amici!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Disco come ogni venerdì sera...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Buà, oggi faro il mio sporco lavoro (che qualcuno dovrà pur fare), ogni tanto mi prendo una pausa per fraggare e spammare un pò, poi la serata sarà tutta da vedersi, magari vado al lavoro
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
lavori in casa...
lavori in casa... lavori in casa... (è un mantra |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Dove vai di solito?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Stasera festa di laurea di un caro amico al Karma a Milano,verso le 4 si esce,focaccine e pizzette a nastro dagli egiziani vicino a piazzale piola e poi tutti a nanna
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Oggi pomeriggio shopping, poi stasera ho degli amici a cena
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
mm studio fino alle 19,
palestra fino alle 21.30 volo a prendere la morosa ( 45km) ritrovo con amici tavolo al vox rientro per le 4 circa |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Corso di ballo fino alle 22 e poi via ad una festa di compli in qualche locale a Milano in cui agitar le chiappozze
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sulla Gianicolense dove, scusa? Io abito proprio là... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti saprei dire a che altezza [ancora non mi oriento granchè mi ricordo che vicino c'è un concessionario di moto, un videonoleggio e un ristorante/pizzeria di cinesi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.