|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quante volte vi siete fermati appena in tempo prima di mangiare un verme tra il cibo
a me 3 volte , chissa quanti ne avrò mangiati
![]() una volta in un pezzo di carne la seconda era un bruco in mezzo all'insalata la terza erano de itortellini, li ho mangiati tutti , alla fine mentre finivo il brodo vedo una cosa ..............ha una forma strana ..............è un VERME!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma era cotto e affogato?che schifo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
una volta (anni e anni fa, quando ero un moccioso di 12/13 anni) ho comprato un legnetto di liquirizia in erboristeria (mi ricordo che costavano 500 Lire) e dentro c'era la sorpresa: un verme bianco... tipo larva. Che schifo. Mi ricordo di aver fatto appena in tempo ad accorgermene
Mai più mangiato liquirizia ! In ogni caso, a pensarci bene non sono ne più ne meno che proteine! ciao,
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Milano
|
ah... ovviamente 'sto verme con sembianze larvose era vivissimo, e si muoveva.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Hanno fatto vedere a Striscia che durante la trasmissione di licia colò, quella culinaria, era capitato un verme dentro l'insalata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mia zia si è fermata appena in tempo per non mangiare un gekok che era finito dentro un cannolo siciliano!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Quante volte vi siete fermati appena in tempo prima di mangiare un verme tra il c
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
P.s.
Io una volta ho mangiato una mosca andando in bici!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Qualche settimana fa mi sono beccato ben 2 mele dico 2 di fila con un bel verme mutante ninja che è uscito fuori dal frutto e m'ha guardato come per dire:"che cazzo voi? questa è casa mia sloggia"
Saluti.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Re: Quante volte vi siete fermati appena in tempo prima di mangiare un verme tra il cibo
Quote:
Sai, vermi nell'insalata o nelle mele passi pure, ma nei tortellini e addirittura nella carne penso siano indice di cattiva o poco igienica conservazione
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
tantissime volte...nelle mele sull'albero di casa mia è praticamente la prassi, tanto che le devo sempre spaccare a metà per stare tranquillo...dicono sia anche indice di bontà del frutto
...trovarne nella carne invece è altra cosa...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Quante volte vi siete fermati appena in tempo prima di mangiare un verme tra
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Re: Quante volte vi siete fermati appena in tempo prima di mangiare un verme tra
Quote:
per i tortellini non ti lamentare, allora è un problema tuo se non conservi il cibo come e quanto si deve ... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una volta stavo mangiando dell'affettato di quelli in vaschetta di plastica, mi pare fosse COOP, lo mangio tutto, arrivo all'ultima fetta, la sollevo, e sotto c'era... un moscone morto spiaccicato!!! avevo ancora in bocca il boccone precedente a momenti sbocco!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh io non mangio ciliegie proprio per quel motivo.. da bimbo ogni 3 ne trovavo una col verme
Ciaozzz
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mai visto uno, li ho presi tutti
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
chissà quanti vermi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mitico questo thread... visto che non ho ancora digerito
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
L'esperienza peggiore è stato l'incontro con un fuochista che sguazzava nell'insalata, ma in caserma era abbastanza frequente.
Non so dire quanti ne ho mangiati, ma se sono larve "autoctone" hanno lo stesso sapore di ciò di cui si nutrono. Mio nonno, sardo, quando riusciva ad avere il formaggio con le camole non se ne faceva scappare una: le raccoglieva col pane e se le magiava di gusto.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a me per fortuna non è mai capitato di trovare un verme dentro al cibo... in compenso nella mensa della caserma dove ero lo spezzatino aveva vita propria...
VALE LO STESSO?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

Since Nov-2003

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!