|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
In definitiva, mi consigliate il motorola HS820 bt?
Ho un nokia 6600, e vorrei prendere un auricolare bluetooth. Ho sentito parlare molto bene del motorola hs820. Che dite, c'è qualcosa di meglio in giro? Mi consigliate di rimanere su nokia (hdw-3)? Help
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io sono un nokista di prima categoria ma.... stai lontano dagli auricolari BT nokia.... e buttati senza remore o timori sugli auricolari della casa americana
io ho sia un hs810 che un hs820 che utilizzo con i miei due cell (l'810 sul 6600 e l'820 sul 6230) sono entrambi ottimi ma ognuno eccelle per qualcosa... personalmente ti consiglio di andare sul hs810, davvero perfetto l'820 è più compatto ma (causa la mancanza dell'astina per chiuderlo e spegnerlo) tende a scaricarsi MOLTO più velocemente del primo (e spesso senza preavviso... visto che si scarica mentre rimane in standby) l'hs 820 è più veloce ad agganciarsi al cell (di pochissimo), ha un audio migliore ma, esperienza mia, per l'interlocutore risulta più basso come volume l'810 è instancabile... io parlo MOLTO al teleefono e l'hs810 lo carichi una volta a settimana.. non fallisce mai l'aggancio al cell, ha una comoda astina che permette di accenderlo e spegnerlo (così da risparmiare batteria... e quando suona il cell basta aprire l'astina e questo si connette al cell e dopo un paio di secondi ti risponde alla telefonata in arrivo) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta. Infatti ho appena preso un hs810 per mio cugino, e devo dire che è veramente bello e funzionale. Ma l'hs820 come si accende? Cioè, nel primo come dicevi basta aprire l'astina, e nel secondo?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Basta spingere il pulsante al centro.
Strana la durata del tuo HS820, Lo ricarico ogni settimana e mezzo con circa 20 min di telefonate al dì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hs si collega quasi automaticamente al cell (o in ogni caso una volta acceso non si spegne) e rimane acceso in standby per tutto il tempo che il cell è nel raggio di azione del BT in qs modo la batteria si consuma x nulla diciamo 3 giorni con mezz'ora al giorno di telefonata
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma non c'è un indicatore di durata della batteria?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no... in entrambi quando si sta per scaricare avverti 5 bip corti di seguito...
bhè quando li avverti inizia a salutare il tuo interlocutore perchè hai una ventina di secondi massimo di autonomia ciaoz (questo nel hs810, nel 820 è facile che si scarichi in standby e quindi neppure senti i beep)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma guardando sul sito motorola, l'autonoma in stanby è maggiore per l'hs820. Come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmemnte a pari utilizzo... intendo hs 820 attivato e 810 attivato (e con astina aperta) l'hs 820 dura di più ma è inutile tenere l'810 aperto quando non si utilizza per le chiamate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.