|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
stasera domando....
alla mia prof
ma perchè secondo lei vi sono concetti così duri da comprendere ? e lei: "perchè si osserva il problema nel modo sbagliato" grazie al piffero esercizi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
hai dimenticato tra "stasera" e "domando" un "ho bevuto e"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: stasera domando....
Quote:
molte cose che ho studiato ed "imparato " all'università le ho capite solo dopo alcuni anni e le altre spero di capirle un giorno.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: stasera domando....
Quote:
se devo essere sincero molti concetti vengono esposti in modo anche sin troppo tecnico in che senso dici che molte cose le capisci dopo anni ? lo dici in quanto hai messo in pratica delle teorie assimilate all'uni ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: stasera domando....
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
In quarta alle superiori avevo due ore settimanali di meccanica
...facevo perito elettronico... mi ricordo che ci aveva spiegato pure il funzionamento del motore a 2 t ( ...e diesel e 4t ma io dormivo) non riuscivo a capire cosa volesse dire metre ci spiegava il travaso.. io lo sapevo così un po alla buona ... però il funzionamento lo sapevo... e nonostante ciò non lo capivo Il suo modo di spiegare è troppo diverso... infatti facci caso che spesso quando studi con un compagno capisci meglio le cose.... ma perchè ragiona a modo tuo e te le spiega in un certo modo... o almeno io la penso così...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Re: stasera domando....
Quote:
In pratica a scuola non ha capito come spiegaano certe cose... col passare degli anni magari rivedendole un po meglio e capendo anche da solo le conosceva abbastanza bene da poterle vedere da un'altra angolazione e capire quello che i maestri spiegavano....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

Since Nov-2003