|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Consiglio su Athlon 64 e MB relativa
Che consiglio mi date se il computer volessi tenerlo parecchio? 939 o 754? Quale MB con quale chipset per avere le migliori prestazioni?
La famosa differenza tra vecchie nuvovi athlon64 (cache) c'è già in quelli ingiro o sarà futura? Si accettano tutti i consigli! Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Se lo vuoi tenere parecchio mi butterei sul 939.....ma non subito dati i prezzi e dato che sarebbe meglio aspettare un po di rodaggio per le mb e i chipset.....Poi inoltre....Ora come ora il 939 sfrutta ddr e agp....ma il futuro sarà ddr2 e pci-ex o no???? Fossi in te aspetterei un po per vedere come si stabilizzano le cose.....E' quello che sto facendo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
vero quello che dice.. ma se aspetti aspetti alla fine non cambi niente!
per me ti conviene buttarti su socket 939 3500+ e msi k8 neo2 altrimenti buttati su socket 754,che ha single channel e non dual,,con un 3200+ e dfi lanparty! almeno quello che farei io |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
bè hai anke ragione.....se aspetti aspetti non cambi niente.....ma prendendoti una mobo 939 o 745 con l'agp e le ddr ti tronki un po le gambe per gli upgrade futuri (forse, dipende da come andrà il pci-ex e le ddr2)....io che devo ricomprare anke ram e vga aspetto un po ....xkè investire un migliaio di euro per poi ritrovarmi a svendere tutto quando vorrò upgradare?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.