|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mafia: aiuto settaggi geforce 6800gt
Dopo aver finito Doom3 (un vero capolavoro sto gioco!!!) ho deciso di staccare un pò dallo Sparatutto e fiondarmi su Mafia che finora non ho mai giocato.
Dopo aver installato il gioco setto 1600x1200, aa 4x, trilinear e v-sync attivati ecc... Adesso ci sono quelle opzioni avanzate che non ho capito molto bene: devo attivare queste voci? Always Clip,W buffer,Rendering accurato. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Re: Mafia: aiuto settaggi geforce 6800gt
Quote:
attiva tutto con quella scheda!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il rendering accurato non lo attivare, lascia attiva la voce "trasformazione e illuminazione", a meno che con quest'ultima riscontri dei problemi.
Always clip non ho mai capito a cosa serva, ma sul libretto mi pare ci fosse scritto che potevano beneficiarne le ATi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok. Giocandoci un poco dopo aver provato diversi settaggi ho notato che c'è sempre un'imperfezione nel gioco: In pratica alcuni oggetti, e sopratutto luci di macchine ed insegne luminose hanno gravi difetti, del tipo che tremano, sfarfallii continui, a volte scompaiono per istanti ecc..
Ho provato a settare diverse combinazioni con le opzioni ma il difetto non scompare. Cosa può essere? Problemi di compatibilità con la 6800gt? fatemi sapere P.S. Cmq se non attivo il rendering accurato non si vede bene...in pratica non disegna l'ambiente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che driver hai? Ci sono altri utenti che hanno avuto problemi con la 6800gt e Mafia se erano installati i 61.77. Per le altre versioni di driver non so.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
66.32 beta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.