|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non riesco a ripristinare Xp!
Ciao ,,
ogni tanto me ne capita una: Ieri mattina ho trovato il mio pc con la scritta sistema bloccato e riavviato il sistema parte ma dopo nemmeno un secondo si riavvia da solo. Ho provato ad usare i fixboot , ad entrare nel bios e disattivare tutto il disattivabile, a metterlo come secondario per fare uno scandisk ma niente. Dopo vari tentativi ho provato anche a reinstallare windows xp sp1 con l'opzione di ripristino, ma dopo aver eliminato e ricopiato i file dell'installazione,mentre si prepara per il riavvio mi dice: "IMPOSSIBILE IMPOSTARE LE INFORMAZIONI SULLA CONFIGURAZIONE DI WINDOWS XP RICHIESTE. ERRORE DI INSTALLAZIONE INTERNO. RIVOLGERSI ALL'AMMINISTRATORE DEL SISTEMA" che sarei io ![]() ![]() Ho anche installato xp su un'altro hdd per vedere se poteva dipendere da ram ecc ma lo ha installato normalmente. Qualcuno ha qualche idea ? ,, la sola idea di dover reimpostare tutte le mie cose mi terrorizza! AIUTOOOO!!!! Approposito,, se qualcuno ha in mente di prendere una K8v-SE deluzzzze... LASCIASSE PERDE!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nessuno ha qualche idea?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.