Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2004, 20:24   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
consiglio corso i inglese autodidatta/oxford new hedway english course

salve a tutti
sto cercando di imparare l inglese xche' mi serve da morire,+ dell italiano,poi voi lo sapete meglio di me ,se vi piacciono i computer senza inglese siete castrati fin dall inizio

sono stato in 1 libreria ad alessandria e mi hanno consigliato libro con il cd e con il workbook allegato
si tratto di "new headway english course " della oxford university

incredibile ma vero da solo,1 po al lavoro ed 1 po a casa sono riuscito ad imparare "parecchio",la pronuncia lasciamo perdere xche' nn parlando con nessuno....sapete com e',xo' a leggere e scrivere mi rendo conto che ho fatto notevoli progressi ed ora diciamo che l inglese continuo a nn saperlo,ma me la cavo meglio di prima

ora:
il corso che ho acquistato era il beginner,ma ora l ho quasi finito e vorrei andare avanti...
volevo chiedere a voi se mi sapete dire dove poter acquistare in rete la versione italiana(ovvero dove ci sono anche le spiegazioni in ita siccome nn ho 1 professore che mi dia lezioni,devo farcela da solo) della stesa collana che mi sembra ottima in modo che possa continuare nello studio di questa lingua

volevo chiedere a voi dove poterla acquistare in rete xche' alessandria e' 1 po' fuori mano da dove abito io

grazie mille a tutti i professori

p.s.
se qualcuno di voi possiede i suddetti libri con annessi e connessi della stessa collana versione ita sono disposto ad acquistarli usati
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 15:59   #2
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
di solito i corsi di inglese (se non quelli base-base) non hanno alcuna parte in italiano, è tutto in inglese, spiegazioni comprese. Lavora di vocabolario!
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 01:19   #3
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
se ti posso dare un consiglio, abbonati a spotlight e business spotlight
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 12:23   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
di solito i corsi di inglese (se non quelli base-base) non hanno alcuna parte in italiano, è tutto in inglese, spiegazioni comprese. Lavora di vocabolario!

ho trovato il corso base dell oxford university in versione ita e ho visto che e' molto buono,sto facendo progressi...in circa 2 mesi dovrei finirlo,poi ci sono gli altri livelli,elementary che ho gia acquistato usato con l eserciziario al libraccio ma e' versione in inglese....dopo aver fatto il primo spero di capirci

poi verranno gli altri livelli

che dite xo',imparandolo da solo senza spiaccicare mai 1 parola,se vado da qualche parte riusciro' a farmi capire e capire quello che dicono?mi serve + che altro con linux ,xo',sapete com e'...
Old 22-10-2004, 12:57   #5
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

unitamente ai corsi perché non cominci a vederti dvd in inglese? e magari, se puoi, tv usa/gb? (bbc, cnn, ecc.)
Old 22-10-2004, 13:37   #6
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
unitamente ai corsi perché non cominci a vederti dvd in inglese? e magari, se puoi, tv usa/gb? (bbc, cnn, ecc.)

infatti le mie intenzioni erano ben queste
dopo aver 1 infarinatura di grammatica di base cominciare a vedere i film in dvd in lingua originale(eng)con sottotitoli eng in modo he leggo in eng e sento anche

anche con la tv via sat poso farlo....speriamo bene,che dite posso farcela?

il discorso e ' che se xo' nn lo parli mai anche se arrivi ad 1 buon livello quando lo devi parlare poi ti inceppi va be',vedremo
Old 22-10-2004, 13:53   #7
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

certo
in ogni caso, pur non essendo l'idea ottimale, alleni cmq l'udito, e parecchio, all'ascolto, alla pronuncia, e quindi alla comprensione.
Se sarai costante, vedrai che dopo un certo tempo poi parlare ti verrà praticamente spontaneo
se poi hai la possibilità, dopo una bella infarinatura vai a stare due-tre mesi in uk, usa, o un paese del nord europa (ti posso dire per certo che in finlandia - ci sono nato, olanda, norvegia, danimarca, ecc.. si parla l'inglese naturalmente (o quasi)).
Vedrai che già due-tre mesi varranno + di un corso di un paio d'anni
Old 22-10-2004, 14:17   #8
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
certo
in ogni caso, pur non essendo l'idea ottimale, alleni cmq l'udito, e parecchio, all'ascolto, alla pronuncia, e quindi alla comprensione.
Se sarai costante, vedrai che dopo un certo tempo poi parlare ti verrà praticamente spontaneo
se poi hai la possibilità, dopo una bella infarinatura vai a stare due-tre mesi in uk, usa, o un paese del nord europa (ti posso dire per certo che in finlandia - ci sono nato, olanda, norvegia, danimarca, ecc.. si parla l'inglese naturalmente (o quasi)).
Vedrai che già due-tre mesi varranno + di un corso di un paio d'anni

seeee magari stare via 2-3 mesi...e col lavoro come la metto?

fosse x me vado via e nn torno +,quando ho finito di fare il giro del mondo ricomincio daccapo

ho in programma 3 viaggi quest anno e gia sono parechio ingestibili, natale repubblica ceca 7-8 giorni ,pasqua slovenia 6-7 gg e luglio agosto 1 mesata in lituania estonia e lettonia

spero di cavarmela,soprattutto adesso entro natale spero di riuscire ad imparere quel poco che basta anche xche' sono 1 viaggiatore solitario,viaggi assolutamente da solo,zaino in spalle e pochi spiccioli quindi o mi sveglio o so' caxxi

speriamo bene,mancano 2 mesi
Old 22-10-2004, 14:29   #9
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

viaggiatore solitario? la prox volta avvisami
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian