|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Oakley X Metal XX
Cosa ne pensate di questi occhiali? Li ho presi, nuovi e completi di tutto, a 240€ in una super offerta. Sono molto particolari, che dite me li tengo o sono eccessivamente coatti?
![]() Una volta ho letto che sono fatti con degli stampini di porcellana, uno per occihale, quindi in teoria ogni pezzo è unico, dato che la porcellana la devono rompere per tirare fuori il prodotto finito. Secondo voi vanno bene per sciare e guidare o sarebbe meglio un modello con lenti polarizzate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per sciare le polarizzate andrebbero meglio... e poi mi sembra che scappino facilmente... se nn hanno l'elastico che passa dietro la testa c'è pericolo che te li perdi al primo salto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me non piacciono per niente...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Re: Oakley X Metal XX
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
troppo spettacolari..se avessi tanti tanti soldi comprerei anche io gli oakley, solo che un altro modello molto simile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ottima news per me, fermo restando che gli occhiali in questione sono efettivamente troppo coatti per essere veri (ho scoperto che sono placcati oro 24k, rendiamoci conto
Quindi me li tengo, alla faccia del coatto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda che tutti gli oakley sono polarizzati
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi dovrebbero arrivare lunedì, ho sentito adesso il preciso che me li spedisce, vi farò sapere. Pare che siano tra gli occhiali cult. Ma non so se avrò mai il coraggio di andarci in giro, magari giusto allo smau, dove ho visto che di coatti ce ne sono parecchi...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vidi gli half jacket, che mi sembra non producano più sul sito..fatto sta che il negoziantemi disse che erano fatti in plutonite (materiale degli shuttle ![]() se li trovassi a meno di 50€ usati |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io ne ho un paio che uso sulle piste e mi trovo benissimo... la gomma che c'è nelle astine li ferma molto bene... ovvio che se fai un volo con 4 o 5 ruzzoli, non puoi pretendere che rimangano indosso...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
troppo belli questi qua...190dollari americani
chi me li regala? offro il mio sedere in cambio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ehm, ragazzi la discussione sta un po' degenerando, ozeta quelli che hai visto tu costano in italia non meno di 220 euri iva inclusa, soprattuto se vuoi quel modello spedifico (che è come quello mio, 24k) ma sono molto difficili da trovare.
Gli X Metal sono veramente molto pèesanti, i plate molto leggeri, dipende se quando porti gli occhiali ti piace sentirli o no. I look dei plate mi sembra ancora più coatto di quelli che ho io, cosa ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.