|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
COOLER MASTER CoolViva VHC-L61
A tutti quelli a cui può interessare ho montato questo bell'ambarabaus sulla mia GeCube9800pro e ne sono rimasto soddisfatto. Costa poco più di 20€ e l'ho abbinato con dei dissipatori per ram in rame sempre della CoolerMaster. L'unica pecca a mio giudizio è la superfice di contatto con la GPU che non è lappata a specchio ( l'ho fatto io con carta abrasiva finissima e olio di gomito
La mia scheda con dissipatore originale scaldava un bel pò e alle frequenze di una 9800XT con DOOM3 mi visualizzava dei puntini bianchi ( con altri giochi no e neanche con i benchmark ). Ora tengo a 420 il core e 375 le ram ( quindi oltre i 412/365 di una 9800XT ) senza avere più nessun tipo di difetto grafico Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Clicca il link nella mia sign... Spesa complessiva dell'operazione 5€, overclock raggiunti in sign...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
Comunque complimenti hai una buona mano. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie... Cmq è fiko anche il tuo dissi... Io personalmente adoro il modding, perciò "comprarlo" già fatto non mi soddisfava appieno Oltretutto come estetica il coolermaster lo preferisco anche ai vari arctic... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.