|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
aggiornare 10.3.4
ho macosX versione 10.3.4.... ma nn riesco mai a fare l'aggiornamento combinato! ho una linea telefonica 56k e potete capire le bestemmie quando arriva al 80-90% e si interrompe senza dirmi niente...! da cosa dipende??
già tre volte che mi fa questo scherzo... salut
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: aggiornare 10.3.4
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
come faccio?tutte le volte che chiudo firefox mi chiude i download.... nn posso sta 3 gg online solo per scaricare l'aggiornamento macos...! oppure esiste qlc programma che mi permette di riprendere il download nn completato?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Viceversa puoi provare Speed Download o un qualsiasi altro gestore di download che troverai su versiontracker.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ehem... anche Firefox lo fa... Riprende i downloads da dove si sono interrotti! l'agg. NON combo, dovrebbe errere meno di 30MB, quindi meno di 3h di connessione, purtroppo sono tante... Non conosci nessuno con l'adsl che te lo fa scaricare? In caso, fatti prendere l'agg. "Combo" almeno ce l'hai su CD, dopo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.