|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Box tv esterno con DOPPIA funzione...
Ero indeciso se portarlo qui o nella sezione editing o ancora in quella monitor, siccome è una cosa un po' strana, la metto qui! Spero di fare la cosa giusta, mi scuso con i mods x un eventuale errore...
Premessa: al momento in commercio si trovano dei sintonizzatori tv di due tipi: a) Che si piazzano tra il monitor e l'antenna tv, escludendo il pc b) Che si installano nel pc (pci o usb)e sfruttano l'uscita video del pc x arrivare al monitor Esiste un "aggeggio" che svolga entrambe le funzioni? Mi spiego meglio: se mi compro un sinto di tipo A, poi non posso sfruttare il vantaggio di videoregistrare tramite pc, mentre se compro un aggeggio ti tipo B per vedere la tv devo accendere il pc, occupare cpu, etc etc... Come se fa? Si troverà in commercio? Se sì, costa quanto A+B? Xche a quel punto meglio comprare entrambi i tipi, no? Ipotizzando di trovare un coso che faccia al caso mio, bisognerà immergerlo nell'acqua santa affinchè sia ache digitale terrestre (ora, con queste due ultime parole non vorri si scatenasse la solita discussione tra la fazione di quelli che dicono che il dt è inutile e quelli che invece dicono che si gode di favolosi vantaggi....Le diatribe sul dt, pls, non fatele qui!)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quanto siete gnurant??
Nessuno che riesce a trovare un prodotto che faccia al caso mio? ...io intanto ne ho trovato uno su ebay, sono andato sul sito del produttore ma non sembra molto affidabile e non è dvt! io, cmq continuo ad uppoleggiare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppoleggi tu che uppoleggio io....
Non ce vojo crede che non c'è nessuno che sappia aiutarmi....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, io ho cercato qua e la', ma mi sono deciso a comprare, prima le scheda per il pc, poi comprerò il box esterno per il monitor, la scheda per il pc, con sinto tv (che però potresti risparmiarti, a sto' punto)dovrebbe costare una 50 di euro al max, per il box, da 80-100 euro in su....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
mi dai un link che interessa anche a me??
io ho il grandpop1280s ma purtroppo non registra!! per il resto è davvero ottimo, collego pc, vcr, lettore divx, play al mio samsung 193P!! una meraviglia! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi ricordo il link ora.. era di 1 asta su ebay finita con un prezzo troppo alto... il produttore era Kworld
prova a cercarla anche su ebay sarà scaduta 4 giorni fa al max... sno andato sul sito del produttore ma non ho trovato quel modello..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.