|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ora di sistema
Il mio pc ha "l'orologio" che si prende indietro di continuo, anche 2 minuti al giorno... vi pare normale?
Che l'orario sui pc non fosse tanto preciso lo sapevo, ma non mi era mai successo in modo così evidente. Conoscete qualche rimedio? Esiste qualche utility per sincronizzare l'ora del PC con un orologio "standard"? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
forse dovresti resettare il bios
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
attiva la sincronizzazione con il web
doppio click sull'orologio -> internet time |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se clicchi sull' ora ti si apre una finestra sopra la quale è possibile visualizzare la pagina ora internet da cui l' orologio si aggiorna automaticamente o in tempo reale (premendo il tasto aggiorna) dai server microsoft.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Batteria del bios finita?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
è probabile che sia la batteria del bios, anche se il pc non è molto vecchio, ma, essendo il pc dell'ufficio non ci metto le mani per nessun motivo. comunque grazie a tutti. ciao!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

|