|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
excel non mi fa le somme correttamente
allora ho un piccolo grande problema su un foglio di lavoor che mi ha passato il mio capo:
se provo a fare una sommatoria di una colonna da riga 6 a riga 390 mi fa solo la somma da p.e. 120 a 280... se invece che so cancello il numero della riga 281, allora funziona anche quest'ultimo ![]() il formato colonna è numero thx mario ![]() ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sei proprio sicuro che tutti i numeri della colonna siano, e siano sempre stati, dei numeri?
Per sicurezza, prendi una cella vuota dove ti pare, impostala a "generale", scrivici "0" (il numero zero, senza virgolette), quindi copiala; ora seleziona tutta l'area dei numeri da sommare (tipo A6:A390) e fai Incolla Speciale --> Addiziona. Poi prova a fare la somma.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.