|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Problema strano
Salve a tutti, l'altro giorno si è verificato un problema alquanto strano. Ad un tratto tutto da solo all'accensione del pc mi dice:
Nuovo componente hardware rilevato: Plug and Play BIOS Estension. Poi mi chiede se scegliere il percorso o se lo fa lui in automatico (lascio quest'ultima) escono le icone del trasferimento di file, carica per 5-10 secondi e poi mi dice: Errore durante l'installazione dell'hardware. il file INF contiene una sezione nn valida relativa all'installazione di un serivzio. La cosa si ripete ad ogni accensione o riavvio. Come si può risolvere la cosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Problema strano
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho aggiornato antivirus e messo un anti-worms, trojans,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
helpissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai provato a disinstallare il programma antiworm oppure prova a ripristinare il pc ad un precedente punto di riprisino e vedi se il problema persiste
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come faccio a ripristinar ele vecchieconfgurazioni del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
...
Da Win Xp Pro:
Menù Avvio - Programmi - Accessori - Utilità di Sistema - Ripristino Configurazione di Sistema - Ripristina uno stato precedente Ti comparirà una sorta di calendario che indica i punti di ripristino automaticamente creati da Xp. Scegline uno e procedi. A cose fatte potrai sceglierne anche un altro, di punto di ripristino, se quello già scelto non darà i risultati attesi. EDIT: una volta rimessa in sesto la macchina creane uno te, con la suddetta procedura, di punto di ripristino. EDIT 2: certo, prima prova a disinstallare i programmi sospetti... poi, se non funziona, ripristina il sistema...
Il potere dà alla testa anche a chi non la possiede, ma in questo caso la sbornia svanisce in fretta. Ultima modifica di Tancredi : 20-10-2004 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma il problema è strano perchè mi vorrebbe installare un nuovo hardaware...nn è possibile che con antiworms mi abbia messo in quarantena qualche file o driver indispensabile per quel programma o hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.