|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scansionare molte foto...
Devo fare la scansione del mio archivio di foto "tradizionali".
Saranno 2-3mila. Sto cercando una cosa tipo lo Scanjet 5530C ma piu' economica. Oppure avete altre idee su come fare per non passare 6 mesi a scansionare, ritagliare, raddrizzare, ecc....? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Alternative al prodotto da te citato, ma leggermente meno costose, sono gli Epson Perfection 2580Photo o 3170Photo (di cui possiedo un esemplare); di pari prezzo (ma prestazioni migliori, vuoi solo per la risoluzione ottica...) c'è forse l'Epson 4180.
Alternative al non passare 6 mesi a lavorarci è.... farti fare il lavoro!!! Ciao, dav
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in STAMPANTI E SCANNER
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
|
si dice scandire
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ho comprato da poco uno scanner Epson 4180 Photo e sono rimasto veramente sorpreso dalle ottime prestazione che offre, sia in termini di qualita e fedeltà cromatica che in velocita di acquisizione.Straordinario,anche, con negativi e diapositive.
Credo di poter dire che si tratta di uno dei migliori scanner da me provati e lo dico provenendo da un HP 7400c che proprio scadente non era!!Anche io, come te, cercavo uno scanner veloce perchè ho 2000/2500 diapositive che voglio digitalizzare, credo d'aver fatto l'acquisto giusto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.