|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
nuovo pc-> attendere prego.....
molti di noi in questo periodo devono cambiare il pc, vuoi che sia un po vecchiotto (come il mio), vuoi per altro.
nuovi standard si stanno affacciando sul mondo dell'hardware, e chiunque, penso, se vuole comprare un pc gli deve durare un bel po (2-3 annetti). quindi volevo sapere per acquistare un pc ex-novo, con (nel mio caso specifico) AMD a64 3500+ a 0.09u, mobo con nforce4 o k8t890 (che supportano il pci-ex), una scheda video pci-ex con prestazioni vicine ad una 6800gt agp, memorie hd e il resto, quandto devo aspettare????? per fine ottobre meta novembre si potrebbe fare??? quanto costa +o-???? n.b: il budget e di circa 1500€ozzi. ciauz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: nuovo pc-> attendere prego.....
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Re: Re: nuovo pc-> attendere prego.....
Quote:
wuau mi dai qualche link in merito??? per il 3500+ lo prenderei per occare di +: che dici meglio il 3200+?? vedremo. per l'nforce 4 a qaundo mobo in commercio???? anche non italia, perchè sicuramente prendero il pc in germania. grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mmmm , come non detto , mi sa che non si trovano in giro , leggendo le risposte a questo articolo , http://news.hwupgrade.it/13316.html
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.