|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Allegato .exe in Outlook
Ciao a tutti. Un mio amico mi ha mandato un allegato .EXE in posta elettronica. Outlook (quello completo non la versione express) dopo averlo downloadato mi ha messo un flag con scritto che ha bloccato l'allegato in quanto potenzialmente a rischio
Come faccio a vederlo lo stesso? Non me lo fa neanche salvare nè vedere... Vorrei poterlo aprire però!! Conoscendone la provenienza so di non avere nulla da temere.. vorrei poter scegliere io cosa ap rire e cosa no! Grazie Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Nell'express dovresti andare su strumenti->opzioni->protezione e disattivare la voce "non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus"
Prova a vedere se trovi qualche voce simile
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.