|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
SETI@home - 2004-10-14 04:28:24 - Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available from this project's web site.
E' apparso questo messaggio su boinc durante un update La versione 4.12 dava parecchi problemi ed è stata subito rimpiazzata da questa 4.13 Link per il download diretto QUA Istruzioni per l'upgrade: -Chiudere Boinc -Istallare sopra la nuova versione All'avvio Boinc vede il cambio di versione ed esegue il bench. Il lavoro poi riprende da dove era rimasto Per adesso tutti quelli che l'hanno provata non hanno riscontrato nessun problema.... ![]() Ciao, GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 14-10-2004 alle 04:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
iniziato l'aggiornamento dei miei pc...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Re: Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
ma ogni tanto dormi ??
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
doh mi hai fregato
pensavo di essere il primo ad aver notato la nuova versione |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
E invece è vero la 4.13 c'è
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Re: Re: Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
Aggiornato alla 4.13
La 4.12 mi dava strani errori Quote:
![]() GHz, io per questa domanda lo bannerei scherzo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Ragazzi io ho notato che da quando ho messo la 4.12 ed ora la 4.13 x fare una Wu ci mette + di un'ora in +... lo so che il client è sempre il 4.05 e che una WU può essere + o - ostica ma mi sembra veramente strano 'sto fatto....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me sul dothan il tempo per calcolare una wu è RADDOPPIATO
da 2:20 a 4:40 ma è possibile??? quelli che l'hanno programmato sono degli emeriti buffoni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Ci stanno preparando per la nuova generazione di cpu...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
no, non credo che si possa tornare alla versione 4.09
perchè non ti mandano il lavoro da fare... a me diceva di upgradare perchè la 4.09 era "out of time" ciao! la 4.13 per ora funziona alla grande |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Appena scaricata la 4.13 perfettamente funzionante mi ha dato subito un po di crediti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Anche la 4.13 mi ha dato lo stesso errore della 4.12.
ad ogni avvio del pc mi compaiono questi messaggi di errore...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Immaginavo....ma non dipende dalla versione di boinc....me lo faceva anche con la 4.05......controlla bene l'avvio automatico...magari ci sono due link in esecuzione automatica. Se lo avvi a mano non ti da quegli errori infatti...
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 16-10-2004 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In ogni caso confrmo dopo aver scaccolato ormai + di 10 WU con la nuova versione che il tempo è aumentato di oltre 1 ore e mezzo.... da 4 ore a 5 ore e 40 minuti!!!!
Che caspita hanno combinato???? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se poi non hanno aggiunto controlli ulteriori la cosa si fa preoccupante, perchè non credo abbiamo modificato la parte principale cel core. Ciao
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
E' diventato dannatamente troppo lento!
Sul pc di mio padre (2500+) ho una ncaccola con 8.40 ore, e mi dice che manca ancora un'ora???
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Cosa sono queste lamentele? LAVATIVI!!!
SCACCOLARE!! SCACCOLARE!! SCACCOLARE!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.