|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
[ROMA]MPX200 NUOVO
Come da oggetto vendo questo telefono che mi è stato regalato l'altro ieri.
Vendo perchè in realtà voglio passare a 3 e poi xchè ho cmq un V525. Euro 240. Location: Roma Marca e Modello: Motorola MPX200 Brandizzato: No Prezzo: 240 Trattabile? no Data acquisto: 10/04 Acquistato come privato o professionista?: Privato (Regalatomi) C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori:no Condizioni estetiche:come nuovo] Condizioni funzionamento: come nuovo Preferenza consegna a mano? [sì roma Modalità spedizione e pagamento: consegna a mano Eventualmente scambio con: niente Ci sono foto del telefono? si s richiesta
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto Ultima modifica di larspulc : 13-10-2004 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao,
perdonami per l'ignoranza ma, cosa significa "up" nelle risposte? Sarei poi interessato all'acquisto, devo solo pensare se rinunciare al mio 8910 nero (lo rivenderei in tal caso per pagarmi l'mpx). E' un bel dilemma (so che sono due oggetti completamente diversi ma, tu al mio posto che faresti?). Il prezzo è sempre intrattabile? Per il momento grazie mille e un saluto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dunque....
Up si usa per far "risalire" la discussione ai primi posti quando magari non hai avuto risposte e di conseguenza il tuo post è andato a finire indietro di pagina. Se ne può usare solamente uno al giorno Per quanto riguarda il prezzo dipende...se mi dici che me lo prendi sicuramente in breve tempo magari una decina di euro te li tolgo....e ti offro anche il caffè Fammi sapere! P.S. non conosco l'altro telefono perciò non saprei dirti....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Per me si può fare. Come posso fare per contattarti?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mandami il tuo num di cell in pvt o a questo indirizzo : [email protected]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.