|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Italia Bielorussia 4-3 (Che schifo)
Faccio un'analisi semplice: Abbiamo giocato male come collettivo ma abbiamo un grande campione che ci ha salvato le chiappe.
Abbiamo subito 3 gol dalla Biellorussa ma la difesa nn ha colpe...(1 gol prodezza,2 errore da idioti di gattuso,3 gol una prodezza). Che ne dite? Ultima modifica di Ser21 : 13-10-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
lol
thread doppio. Non direi proprio uno shcifo, bielorussia in serata direi, oltre ad un ottimo Totti. Qualche errore da parte nosra, ma quei due gol erano ben difficili da evitare. Non sono d'accordo sull'aver giocato male nel collettivo. Mi è sembrata un Italia comuqneu migliore di quella contro la slovenia. Unico problema: concludiamo poco davanti alla porta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si ha modo di vedere il primo gol del bielorusso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Re: Italia Bielorussia 4-3 (Che schifo)
Quote:
oltre alla buona prestazione e due lampi di totti dire un Zambrotta sopra tutti, ma non solo da oggi, da quando gioca in nazionale !! Mi ricorda troppo il Bruno Conti dei Mondiali '82 byez Favo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
sì, dei sonniferi di Buffon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Grande Lippi, quando cappella cappella, ma quando carica bene la squadra è giusto dargliene merito. Col Trap sta partita la perdevamo, con Lippi abbiamo sempre risposto alle giocate dei Bielorussi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo che il bielorusso la punizione l'ha messa proprio sulla traversa ...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io nn sono d'accordo tutto sommato abbiamo visto una buona Italia,abbiamo ritrovato finalmente un gran Totti in nazionale,si è risvegliato Gilardino e poi superlativi anche Zambrotta e De Rossi e nel primo tempo,abbiamo giocato veramente bene,dominando gli avversari e strameritando il vantaggio. Nel secondo tempo,abbiamo preso un gol straordinario il primo,con un tiro alla maradonna,il tiro era angolatissimo e forte,se in più ci mettete che ha rimbalzato prima sul palo e poi è andato in rete,beh capite da soli che per prendere quel tiro ci voleva un miracolo del portiere che purtroppo nn c'è stato,Buffon si è buttato sul tiro ne ha seguito la traiettoria,ma quando si tira in maniera cosi precisa e anche fortuita c'è poco da fare,sul secondo gol c'è stato un grosso errore di Gattuso che ha portato i bielorussi a segnare,mentre sul terzo sono d'accordo sul fatto che Buffon poteva fare di più,dire che abbia fatto una papera forse è esagerato ma da un portiere come lui,una punizione calciata discretamente,visto che il tiro era si forte ma tutt'altro che angolatissimo,io mi aspetto che Buffon respinga quel tiro senza problemi e poco importa se il pallone sbatte sopra la traversa prima di giungere in rete,perchè il portiere deve riuscire a respingere il pallone prima che questo colpisca la traversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era molto difficile da parare però obbiettivamente da un portiere come Buffon la parata ci poteva stare. Imho s'è mosso un po' tardi, credo perché ha organizzato male la barriera e non ha visto partire il pallone. Rimane comunque una cappella anche se non proprio gravissima.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
diciamo che Leone sul terzo gol avrebbe avuto un riflesso migliore
![]() ![]() e che se prendiamo 3 gol dalla Bielorussia siamo messi male ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pian piano troveremo un'identità di squadra, su Buffon non sono d'accordo, erano 2 pere imparabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
mi spiegate come è possibile far rimanere in partita una squadra che è #73 della classifica mondiale?O siamo una nazionale sopravvalutata tantissimo (in parte vero) oppure abbiamo giocato male e abbiamo fatto ridere facendoci mettere in difficiolata dalla Bielorussia (altrettanto vero).
Qualcuno mi spiega xchè ieri avremmo giocato bene?se si gioca bene come dite voi e si vince 4-3 in casa con la bielorussia,cosa dovremmo fare x vincere una partita,nn dico contro il brasile che è praticamente imbattibile,ma contro glu USA che sn circa 15° nel ranking fifa? Per piacere rispondete a questo quesito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Per far bella figura, l'italia dovrebe giocare contro l'inter
![]() Dato che ser21 mi ha messo nella sua ignore list, riferitegli questa battutina, cosi' si incazza ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ser santoddio ma ci vuole tanto a capire che quella di ieri sera è stata una partita atipica e irripetibile? Parlo del risultato. Non si è giocato benissimo, loro tecnicamente erano molto bravi, si permettevano di giocare di prima e usando molto l'elastico tra il nostro centrocampo e la nostra difesa. Però la partita è atipica, quando ti capita di beccare tre pere due delle quali allucinanti? Ogni partita fa storia a sè, il gruppo è nuovo. E stare dopo 4 partite a 9 punti e in testa al girone non è male. Ad esempio, tanto per stare in tema di partite fatte e punti presi, c'è uno squadrone che su 5 partite ne ha vinta una e pareggiate 4. Contro squadre ben al di sotto dell'altra. Ma non puoi andare dall'allenatore e segarlo, oppure non puoi gettare il progetto solo perchè non si hanno subito i frutti. Se la stagione è compromessa, lo si vede a fine anno. Inutile aver fretta e smontare un qualcosa che poteva risorgere, no? Poi, per giocare bene occorre che il gruppo giochi almeno un pò di partite insieme, per ora Lippi ha fatto discrete prestazioni provando molti giocatori e cercando nuovi talenti, con molto coraggio. Chi avrebbe chiamato non solo Gilardino ma soprattutto De Rossi? Pensaci a questo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 14-10-2004 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Concordo come al solito conandrea, ultimamente invaso da sorprendente saggezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ultima modifica di badedas : 14-10-2004 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.